in data 10-10-2016 11:19 AM
Il centro di assistenza mi ha appena comunicato che in data 5 Ottobre 2016 ha ricevuto il nuovo display samsung per il quale è stata effettuata la richiesta di sostituzione in data 27/09/2016.
Nonostante ciò, affermano di non poter procedere alla sostituzione dello stesso in quanto la pratica di assistenza è stata automaticamente trasformata da Samsung in una richiesta di sostituzione del dispositivo, anzichè riparazione del display rotto. Per questa ragione non possono fare nulla.
Il centro di assistenza ha dunque chiesto di poter procedere alla sostituzione del vecchio display con quello nuovo, abbandonando la pratica di sostituzione del dispositivo, ma non ha ancora ricevuto un riscontro positivo da samsung.
Per questa ragione non possono fare nulla. E la pratica è di nuovo ferma. Incredibile.
Vi chiedo gentilmente di verificare la questione, e di autorizzare il centro autorizzato all'istallazione del nuovo display sul mio vecchio cellulare, abbandonando qualsiasi pratica di sostituzione del vecchio dispositivo con uno nuovo.
Mi auguro che questa richiesta venga presa in considerazione e la pratica "sbloccata" al più presto, ma con samsung italia al più presto non esiste.
Servire dei clienti così nel 2016 è inconcepibile.