Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia burn-in Samsung s8

(Argomento creato il giorno: 31-01-2018 01:19 PM)
886 Visualizzazioni
c-luongo94
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato un samsung S8 a luglio 2017,  e dopo nemmeno qualche mese ho cominciato a vedere, sopratutto sugli schermi bianchi, l'ombra di una chat di whatsapp, chiedendo in giro mi è stato detto che questo problema si chiama Burn-in.

Premetto che il telefono non ha nessun difetto, schemo sempre protetto, e sempre in una cover, mai caduto; volevo sapere se con certezza la garanzia copre questo tipo di danno, e quali sono i tempi di assistenza 

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se il problema è solo il burn in questo passa in Garanzia.

Per i tempi e i costi dipende dal centro assistenza, registra il terminale su Samsung Members per avere il miglior servizio.

Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti diranno il centro di assistenza più vicino oppure puoi chiamare il numero 800 578 277 per valutare il ritiro a domicilio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao c-luongo94, benvenuto in Community,

sarà necessario che ti rivolga ad un nostro centro assistenza, che potrà effettuare una perizia e stabilire conseguentemente le modalità di assistenza.

Se hai bisogno di conoscere il centro assistenza più vicino, comunicami pure il tuo cap di zona.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Lucatini
First Poster
Opzioni

Salve, anche io sul mio s8 ho un problema di burn in ma una piccola crepa sull'angolo sinistro, mica questo invalida la garanzia? La crepa posso pure sopportarla ma il burn in è davvero brutto.

0 Likes