Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sincronizzaione account galaxy trend 2

(Argomento creato il giorno: 27-03-2015 05:29 PM)
371 Visualizzazioni
tori
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti  .

Il mio telefono funziona benissimo è una meraviglia (per me)ma c'è una cosa che non riesco a capire e cioè. : quando vado su> impostastazioni> account,Account Samsung qui sotto la mia e-mail con un tondo rosso mi scrive "errore di sicronizzazione" più sotto mi spiega che "La sincronizzazione sta riscontrando qualche problema.Presto sarà di nuovo attiva".
Ho aquistato il telefono circa 4 mesi fa e va tutto benissimo solo questa funzione permane errore di...Tutti gli altri account vanno benissimo sincronizzazion compresa.
ho provato ad eliminare l'account e e crearne uno nuovo ma l'errore si ripropone.
Confido nella vostra attenzione .

Cordialmente Salvatore

0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Salvatore, benvenuto nella nostra Community!

Cliccando sulla casella di posta elettronica dell'account quale dato non viene sincronizzato? Hai provato a rimuovere e reinserire l'account?
0 Likes
tori
Apprentice
Opzioni

Si questo è un tentativo già praticato ; probabilmente è un problema d'impostazione generale?

N on saprei spiegare diversamente, in quanto gli altri account  sono correttamente sincronizzati.

Grazie  per l'interessamento , Salvatore

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ti consiglio di provare ad eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes
tori
Apprentice
Opzioni
Grazie Angelo, penso che il prossimo tentativo sia proprio questo.Saluti
0 Likes