Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica lenta samsung s6 edge

(Argomento creato il giorno: 13-01-2017 12:20 PM)
2978 Visualizzazioni
elninus85
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da qualche giorno mi si è presentato un problema sul mio samsung galaxy s6 edge che non carica quasi più la batteria. 

La ricarica è lentissima, se uso il telefono mentre è in carica addirittura la percentuale della batteria scende, inoltre mi appare il messaggio che per avere una ricarica più veloce dovrei utilizzare un alimentatore originale samsung, ma il mio alimentatore è già originale. 

Ho già provato a cambiare il cavetto usb ma non è cambiato nulla e purtroppo non conosco nessuno col mio stesso telefono per provare proprio un altro alimentatore.  

Aggiungo che da poco ho acquistato un caricatore da auto e persino ricaricando il cellulare in auto (pur non comparendo la ricarica rapida in auto) il cellulare si carica molto più rapidamente che con l'alimentatore originale attaccato alla presa di corrente. Dite che il problema può essere comparso a seguito dell'utilizzo del caricabatteria da auto?

Cosa mi consigliate di fare per capire dove è il problema e risolverlo? Se compro un caricabatterie wireless dite che risolvo?

Grazie,

Alessandro.

0 Likes
1 Rispondere
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Alessandro, Benvenuto in Community!

E' possibile che il tuo alimentatore non eroghi più la tensione necessaria o che la batteria sia esausta.

Ti consiglio di fare riferimento a un nostro Samsung City Point per la perizia dell'alimentatore e del telefono :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes