Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, possiedo un Galaxy Note 8 da quasi un anno, e da circa un giorno e mezzo riscontro un problema che riguarda la vibrazione... Ogni tot.... Visualizza Post
Buonasera
Ho un problema con il mio a5 2017 brand h3g. Quando provo a scaricare l'app Samsung pay mi dice app non disponibile per il mio... Visualizza Post
Salve, da un po' di tempo Sto riscontrando un problema molto fastidioso sul mio dispositivo.
Nonostante ci sia scritto sulla barra di stato... Visualizza Post
Perché non riesco a usufruire della funzionalità musica nelle storie di Instagram nonostante abbia fatto l'ultimo aggiornamento, è un problema... Visualizza Post
Perché non riesco a usufruire della funzionalità musica nelle storie di Instagram nonostante abbia fatto l'ultimo aggiornamento, è un problema... Visualizza Post
Buongiorno,
voorei fare il back up totale dei dati (foto, video, documenti, ecc.) da un Samsing Galaxy Note 8 a un Personal Computer con... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento non vengono più conteggiati i passi, se non casualmente e in minima misura, pur essendo impostato su... Visualizza Post
In breve racconto le mie disavventure. Dopo qualche mese di utilizzo del mio J2 2016 ho cominciato ad avere il seguente problema: nelle chiamate... Visualizza Post
Ciao community ho comprato un note 8 usato tutto ok dopo ho fatto ripristino dati di fabbrica e adesso non mi fa più usare samsung pay e qualche... Visualizza Post
Ciao community ho comprato un note 8 usato tutto ok dopo ho fatto ripristino dati di fabbrica e adesso non mi fa più usare samsung pay e qualche... Visualizza Post
Buongiorno,
possiedo un Galaxy A3 2017 da un anno circa e dopo il primo aggiornamento disastroso (per 2 mesi ho avuto enormi problemi di... Visualizza Post
Buongiorno ho un samsung s7 edge con difetto schermo di burn in (nello schermo rimangino impresse immagini,la tastiera samsung in sottofondo e la... Visualizza Post
Salve a tutti da ppco ho scaricato l'ultimo aggiornamento per s8 con super slow motion...onestamente e una funzione che funziona male... Visualizza Post
Ciao a tutti ho acquistato da 10 giorni un samsung j5 2017 che improvvisamente ha macchie viola tipo inchiostro da ieri e oggi molto peggiorato... Visualizza Post
Salve, ho un s7 e il display ha cominciato a scollarsi nell'angolo superiore a sinistra. Mi dicono che sicuramente è caduto ma a me non... Visualizza Post