Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,
da un po' di tempo ogni volta che accendo il telefono trovo la notifica di una chiamata in segreteria telefonica.
Inoltre ho... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere con certezza quale modello di A7 posseggo, se il dual o il mono sim. In che modo posso accertarmi della cosa? È un... Visualizza Post
Salve. Ho un Samsung s7 edge. Da qualche settimana ho notato, soprattutto su sfondo bianco, un impronta rosacea di tastiera fantasma, il classico... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Ho comprato un Galaxy A9 due giorni fa e lo uso da ieri. Oggi giocando con rete mobile a PUBG MOBILE e ho notato che si... Visualizza Post
Ciao a tutti,
dopo ultimo aggiornamento software ho notato un consumo della batteria moooolto superiore, i messaggi di whatsapp che vengono... Visualizza Post
Buonasera.. ho bisogno di aiuto..
ho un Samsung Galaxy S8 Plus.. il Browser Internet sono 2 giorni che rimane bloccato su PREPARAZIONE ANTEPRIMA... Visualizza Post
Da ieri sera il mio Galaxy grand prime ha cominciato ha presentare problemi riguardo la batteria.
Quando scatto una foto con batteria sotto il... Visualizza Post
Salve a tutti, il display del mio A7 si è sbriciolato in seguito ad una caduta, lui continua a funzionare ma ovviamente non si riesce a fare... Visualizza Post
Ciao a tutti,
vi spiego brevemente cosa è successo.
Per portare il terminale in assistenza eseguo i seguenti passi:
Backup su PC tramite... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato il mio A7 2018 ad Android 9, nonostante la sincronizzazione attiva, le email , sia su App email Samsung che app Gmail, non... Visualizza Post
Ho un Samsung SM-A300FU. quando lo connetto ad Android auto della mia auto non riesco ad effettuare le chiamate. Qualcuno mi può aiutare? sul mio... Visualizza Post
Salve...Vorrei sapere i tempi di ricarica del Galaxy A50 con il caricatore in dotazione (2A); ho l'impressione che il mio dispositivo si... Visualizza Post
Buona sera... ho 2 problemi con instagram il primo e che non posso rimpicciolire le stories quando le voglio pubblicare ... la foto e a tutto... Visualizza Post
Salve, ho un problema con il mio S8 quando metto l'adattatore per l'usb lo legge come dispositivo collegato in carica quando apro per altre... Visualizza Post
Una buona notizia per chi aveva il mio stesso problema: ecco come aggiungere suoni di notifica ( quelli preferiti o a cui siamo abituati) al... Visualizza Post
È da questa mattina che il mio galaxy j7 si ricarica molto lentamente (4-5 ore, di solito ci metteva 2 ore e mezza) quale può essere il... Visualizza Post
Buongiorno,
dopo l'aggiornamento ad Android 9 la connessione dati è INUTILIZZABILE , spesso il telefono disconesso. Sono già trascorsi quasi... Visualizza Post