Cosa scelgo tra questi smartphone??A50 vs A9 vs A70, Arrivo da un A5 2017. Visualizza Post
Ciao Daniele03, Benvenuto sulla Community Samsung!Quali sono le caratteristiche che sono per te irri... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Cosa scelgo tra questi smartphone??A50 vs A9 vs A70, Arrivo da un A5 2017. Visualizza Post Ciao Daniele03, Benvenuto sulla Community Samsung!Quali sono le caratteristiche che sono per te irri... Visualizza Post |
Buongiorno, io ho un probelma con il mio samsubg galaxy s7 comprato due anni e mezzo fa. Da due giorni funziona male, è lentissimo e la batteria... Visualizza Post Ciao Anna108, ti ringrazio per averci aggiornato, sono lieta che l'aggiornamento sia stato nel tuo c... Visualizza Post |
Buon giorno Ho un Galaxy s7 che presenta problemi simili a quelli già descritti ma nn proprio uguali e nn trovo soluzione Ho aggiornato il... Visualizza Post Fai anche questa prova. Aggiorna tutte le app che hai a bordo perchè ormai è noto che il problema è ... Visualizza Post |
Ho un s7 edge e non riesco a mandare il messaggio al 40400. Ho provato a mettere la scheda in un'altro telefono ed è tutto ok. Cosa può... Visualizza Post |
Salve a tutti, a qualche possessore di a 50 è capitato che il telefono si "bloccasse" in edge nonostante ci fosse la copertura 3g ? Il mio... Visualizza Post Ciao Loziofax, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per poter risalire alla natura del fenome... Visualizza Post |
Arrivera l'aggiornamento di android Q a bordo di note 8? Visualizza Post Ciao Jack30, benvenuto nella Community Samsung! Per il momento non abbiamo informazioni sui disposit... Visualizza Post |
Salve. Ho notato che il mio carica batterie fast non funziona più.. ma mi sorge il dubbio che la batteria non carichi più velocemente poiché ho... Visualizza Post Ciao faith_101, Benvenuta sulla Community Samsung! Mi dispiace per quanto stai riscontrando. Ho prov... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un galaxy note 8, ho visto che si può impostare la scheda sd come memoria primaria, come si imposta? grazie Visualizza Post il dispositivo è nuovo, l'hò acquistato un paio di settimane fà e aveva la versione 7 (nougat) poi m... Visualizza Post |
Salve, ho un galaxy A6 acquistato a dicembre 2018. Mi sono accorto da poco tempo che riavviando oppure spegnendo e riaccendendo lo smartphone,... Visualizza Post Aggiornamento: Dopo aver effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica il problema non si è pres... Visualizza Post |
Ho messo la sveglia ed be' suonata pero' dopo 5 minuti suona la sveglia hlche io non ho impostato e dopo altri 5 minuti risuona senza aver... Visualizza Post Ciao Masam94, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Ciò che stai riscontrando sul tuo disposit... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato online un galaxy a40 brandizzato TIM o Vodafone (vengono spediti a caso), e dovrebbe arrivarmi domani. Sapete se ci... Visualizza Post Ciao Areh, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che sui dispositivi brandizzati v... Visualizza Post |
scusate ma non riesco a postare su una discussione già esistente cmq il mio problema è che su s8plus ho impostato funzione non disturbare come da... Visualizza Post Ciao Franco231, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Ti comunico che ciò che stai riscontrand... Visualizza Post |
Perdonate ma dopo 24 ore di possesso samsunga a7 noto consumo batteria elevatissimo ho seguito vecchia discussione e sono andato su uso batteria... Visualizza Post Hai 17 ore di dispositivo e più di 5 ore di schermo attivo cosa vuoi di più??? Magari facessi quelle... Visualizza Post |
Salve,ho da poco acquistato un Galaxy A40. Mi è piaciuto per le dimensioni contenute,il display che occupa tutta la parte frontale e... Visualizza Post Cuao @MartinoIodice, la funzione AOD dipende dalla presenza hardware di un componente che gestisce t... Visualizza Post |
Salve il mio samsung j5 2015 non si avvia piu... appena lo accendo appare la scritta samsung di caricamento e non va piu via. Continua a... Visualizza Post Ciao Paeguz, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per poterti fornire un supporto adeguato ho... Visualizza Post |
Salve ho da poco acquistato un j2 2018, partendo dal presupposto che ho avuto molti samsung in passato e avendo fatto anche root e cambi di... Visualizza Post Ciao warezze, sono spiacente per ciò che stai riscontrando sul tuo dispositivo. Considerando il fatt... Visualizza Post |
Salve, recentemente ho notato che il mio Galaxy a7 2018 quando vado in modalità slow motion fa uno zoom eccessivo, al pari del super lsow motion,... Visualizza Post Ciao massimo93, ti comunico che quanto riscontrato sul tuo dispositivo rientra nel normale funzionam... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da fine aprile il mio telefono viene continuamente sottoposto ad aggiornamenti che poi mi fanno saltare la connessione Internet... Visualizza Post Nel caso in cui si ripetesse una situazione simile, sarebbe il caso che tu inviassi una segnalazione... Visualizza Post |
Salve... Con il mio s6 edge noto che con s health se mi trovo in bici e costeggio il mare (quindi altezza max 6 metri), mi indica circa 25... Visualizza Post @Cornelia_L ha scritto: Ciao Mikespacca1, occorre considerare che l'altitudine viene calcolata sulla... Visualizza Post |
Salve buongiorno io ho formattato il telefono ho installato l'aggiornamento nuovo vado in batteria e non mi esce più la durata stimata della... Visualizza Post Ciao Anna107, non abbiamo gli strumenti per darti spiegazioni su suggerimenti fornirti da terzi Puoi... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |