Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno... chiedo cortesemente un consiglio. Ho sostituito la SiM Coopvoce con la nuova SIM Evolution e, nel mio S5mini non funziona. Il tecnico... Visualizza Post
Salve,
Stamattina ho installato la versione più recente del sistema operativo. Fatto ciò sono andato a controllare se fosse possibile aggiornare... Visualizza Post
Mi sembra che per essere una Home Samsung è molto scarna. Pochissima personalizzazione, non è possibile cambiare le icone con app di terze parti.
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, dopo la ricarica del mio dispositivo, un Samsung a50, la torcia non si accende più. Il dispositivo rileva che la torcia è... Visualizza Post
La funzione Ricerca Aggiornamento Manuale da Impostazioni non funziona più.
Dice che sono stati violati i diritti.
Io non ho mai manomesso ne... Visualizza Post
Buongiorno, ho questo telefono ricondizionato da soli 4 gg. L'acquisto è stato fatto presso una nota marca di vendita di materiale elettronico... Visualizza Post
Buongiorno,
Io avrei cambiato password del telefono ma non mela ricordo e per accedere al telefono uso il riconoscimento facciale ma è scomodo.... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi sta capitando da diverso tempo che nel mio cellulare aziendale dual sim non ricevo le chiamate sulla sim del lavoro impostata come... Visualizza Post
Buongiorno
Ho un samsung A7 e da qualche giorno il touch screen si blocca. Entrando in modalità provvisoria riesco a sbloccarlo ma poi si ri... Visualizza Post
Ho un samsung A31. utilizzo l'app E-mail già preinstallata. Funziona molto bene, però se utilizzo il pc per inviare mails, le stesse non... Visualizza Post
Buongiorno sono nuovo del forum e sinceramente non so come funziona, intanto vi dico il mio problema ho un galaxy a3 2017 e vorrei acquistare una... Visualizza Post
Ciao ho un Galaxy A21s, ho dei problemi con i video, ho provato a cambiare la risoluzione ma continua a scattare, avete dei consigli? Avete anche... Visualizza Post
Salve, mio figlio ha Samsung J6 ma si ritrova con telefono bloccato con la seguente dicitura "Utilizzare la password dopo il riavvio" non... Visualizza Post
Buonasera da qualche giorno il mio s8 non riesce a tracciare sul maps il percorso... o meglio non avvia la navigazione con la solita freccia...... Visualizza Post