Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gravi problemi di ricezione rete telefonica su samsung s7 edge dopo aggiornamento software android 7.0 Nougat

(Argomento creato il giorno: 09-04-2017 10:25 PM)
4903 Visualizzazioni
Pal1981
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, penso che sia l'ennesima segnalazione dei gravi problemi di ricezione del samsung s7 edge dopo l'aggiornamento software ad android 7.0 Nougat. Da rivenditore di una grande catena di distribuzione organizzata di telefonia mobile e articoli di elettronica, mi vedo costretto a sconsigliare vivamente a tutti i clienti l'aquisto di tale dispositivo in quanto dimostratosi una vera delusione. Ma sopratutto deluso da una seria casa costruttrice e leader del mercato come la Samsung che credo stia prendendo con leggerezza tali segnalazioni non rimediando tempestivamente al problema supportando i suoi clienti. Come tale, mi aspetto una concreta soluzione al problema, in quanto si sta parlando di un dispositivo top di gamma e tutto ciò è inaccettabile. Spero e credo vivamente che la Samsung rimedi al più presto e riguadagni la piena fiducia verso i propri clienti.

Saluti a tutti e grazie. 

0 Likes
34 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Pal1981, Benvenuto nella nostra Community!

 

mi spiace per la problematica riscontrata a seguito dell'aggiornamento a Nougat e per la tua delusione 😞

 

Ti confermo che il reparto sviluppo sta eseguendo le dovute verifiche circa le segnalazioni pervenute al fine di risolvere le problematiche rilevate. :winking-face:

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Michele71
First Poster
Opzioni

Buonasera,

all'inizio pensavo fosse un problema solo io ed ho resettato il telefono due volte, ma scopro dai forum e da una ricerca internet che è una problematica del nuovo software installato sul mio S7 edge!!!

Anche con pieno segnale non ricevo telefonate e messaggi!!!

ho effettuato tutto quello che avete detto ad altri utenti, spostando e provando altre SIM (ne ho due dello stesso operatore ed un'altra di altro operatore) ma il problema sussiste!!!

la cosa che mi lascia perplesso ancora di più è notare che non viene rilasciato nessun aggiornamento a questa problematica!!

Dopo ripetute prove di tutti i tipi NON HO RISOLTO NULLA!!!

Una volta esistema il Samsung executive a cui rivolgersi e che mi indicava anche come fare per sistemare il mio Smartphone  mandandomi ad un centro di assistenza, ora?????

Cosa devo fare?????

Mi chiedo perchè non proporre ai clienti dell'S7 una sostituzione con l'S8 dando una differenza dato che allo stato attuale il problema non viene risolto!!!

Il telefono lo uso per lavoro e nel mio lavoro è prevista una rintracciabilità! se tale disservizio mi danneggierà sul lavoro, mi rivolgerò ad un'associazione consumatori! 

chiedo di essere contattato il prima possibile!!!

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Michele71, Benvenuto nella nostra Community!

 

Comprendo pienamente il tuo stato d'animo 😞

 

Ti comunico che il reparto sviluppo ci ha confermato che è in fase di rilascio un nuovo aggiornamento firmware, pertanto ti invito a verificare la presenza di un aggiornamento nei prossimi giorni e verificare la corretta ricezione del telefono.

 

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità :winking-face:

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
yasantha
First Poster
Opzioni

ciao sono un ragazzo straniero prima di tutto chedo scusa che si sbaglia qualcosa che ioscrivo.

anche io ho un s7 edge. ho pena ricevuro da sistenza perche avuto difetto di display .

quindi dopo che mi consegnato il telefono loro già stato fatto il aggiornamento 7.0 nougat 

me da problema di rete dopo 5 . 10 minuti mi mostri solo chiamata emergenzia non va in linia 

vole sabere io cosa devo fare.

volevo sabere problema di sistenza o di aaggiornamento 

non so cosa devo fare 

qualcuno mi poi aiutare 

0 Likes
Michele71
First Poster
Opzioni

Ciao, attendi ancora ti arriva un altro aggiornamento che sistema tutto

0 Likes
yasantha
First Poster
Opzioni
secondo te ci vole tanti tempo per questo aggiornamento
0 Likes
Michele71
First Poster
Opzioni

non lo so

0 Likes
yasantha
First Poster
Opzioni
se io porto di nuovo a sistenza . perche dopo che hanno cambiato il display.
mi sono preso poi mi dato il questo difetto.
non ne una difetto di telefono......???
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao yasantha, Benvenuto in Community!

 

Se la problematica che ti si presenta è che il telefono non risulta ricevere segnale e ti appare l'avviso "solo chiamate di emergenza", prova in primo luogo ad accendere il dispositivo in modalità sicura per escludere problematiche software.

 

Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il dispositivo e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso. :winking-face:

 

Qualora la problematica persistesse, ti confermo che sarà necessario far ricontrollare il dispositivo dal nostro City Point per verificare quanto accaduto.

 

Facci sapere come risolvi!

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes