Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S6 problema microfono in vivavoce

(Argomento creato il giorno: 21-02-2016 10:34 AM)
3377 Visualizzazioni
anto_82
Explorer
Opzioni

Buonasera, sono possessore di un Galaxy S6 acquistato il 10 di Aprile, giorno dell'uscita ufficiale... (già in assistenza x dei pixel bruciati della fotocamera dopo 1 settimana e cmq risolto con sostituzione della camera presso Centro Assistenza Samsung).
Utilizzando il cellulare in vivavoce però, l'interlocutore non sente quasi nulla e comunque a scatti.... è normale? Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

0 Likes
gianna11
First Poster
Opzioni

AntonioMattina ha scritto:

Buonasera, sono possessore di un Galaxy S6 acquistato il 10 di Aprile, giorno dell'uscita ufficiale... (già in assistenza x dei pixel bruciati della fotocamera dopo 1 settimana e cmq risolto con sostituzione della camera presso Centro Assistenza Samsung).
Utilizzando il cellulare in vivavoce però, l'interlocutore non sente quasi nulla e comunque a scatti.... è normale? Qualcuno di voi ha lo stesso problema

Ho riscontrato anch'io lo stesso problema- Non è possibile che dopo tantissimi reclami l'Azienda non prenda provvedimenti. 

Forse sarà il caso di rivolgrrsi a Qualche Associazione per il diritto dei Consumatori?

0 Likes
mah
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema con lo stesso cellulare acquistato da poco più di un mese
0 Likes
cheebo722
First Poster
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema, da qualche settimana al il mio S6 non funziona più il microfono con qualsiasi comunicazione in vivavoce, che sia telefono, telefonata over IP, telefonata Skype, qualsiasi cosa. Il telefono ha solo qualche mese, è assurdo che un terminale di questa fascia abbia questo problema e Samsung non si sia ancora adoperata di risolverlo. Qualcuno di voi è riuscito per caso a trovare una soluzione o ha già contattato Samsung?
0 Likes
cheebo722
First Poster
Opzioni
Aggiungo: ho installato Samsung Galaxy Help, app ufficiale per diagnostica, e il test "Diagnostica" > "Audio" > "Microfono (chiamata in vivavoce)" non si apre neppure, restituisce "Non disponibile". Come se il microfono in vivavoce non esistesse proprio.
0 Likes
cheebo722
First Poster
Opzioni
Anche dopo l'aggiornamento ad Android 6.0.1 il microfono in vivavoce non ha dato alcun segno di ripristino
0 Likes
Nefertyty822
First Poster
Opzioni

Idem stesso problema con il vivavoce..chi ascolta dall'altro lato mi sente a scatti..!!..Ho un galaxy s6 edge da circa due mesi e nonostante gli aggiornamenti il problema sussiste ancora..Qualcuno di voi ha risolto???

0 Likes
Nefertyty822
First Poster
Opzioni

e cmq ho appena provato ad installare anch'io Samsung Galaxy Help e il test "Diagnostica" > "Audio" > "Microfono (chiamata in vivavoce)" anche a me da   "Non disponibile".

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Nefertyty82, benvenuta!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
gianna11
First Poster
Opzioni

ma secondo te.....un'altra risposta no!!!!!

0 Likes
noemilopes1
Apprentice
Opzioni

Stesso problema identico! Assurdo un telefono così costoso già difettoso all'acquisto...che delusione

0 Likes