in data 08-05-2017 08:09 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema mio?
Quando utilizzo la fotocamera frontale io che sono in primo piano più vicino alla fotocamera vengo a fuoco invece chi è dietro di me sfocato.
Quando uso l'asta da selfie la foto risulta tutta sfocata.
- Tag:
- A5 2017
in data 29-08-2017 10:51 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io ho acquistato A5 un mese fa......fatta vacanza,con i selfie TUTTI SFUOCATIcon e senza asta....una tragedia....
Il mio smartphone di prima avev una fotocamera da 1mp li faceva meglio.......che tristezza......appena posso lo rivendo....
in data 30-08-2017 12:16 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao outlawpete, benvenuto,
mi dispiace per quanto mi comunichi :smileysad:
hai già cancellato i dati e la cache dell'app fotocamera?
Hai effettuato un reset alle condizioni di fabbrica del telefono?
Hai anche verificato la disponibilità di aggiornamenti software?
Fammi sapere
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-08-2017 04:48 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho provato tutto,ma non funziona.
Sempre pessima.
Basta leggere sui vari forum, hanno tutti lo stesso problema con A52017....nessuno escluso...
in data 20-09-2017 10:57 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao. Ho acquistato qualche giorno fa lo stesso cellulare è ho riscontrato il tuo stesso problema. E'risolvibile o è un difetto di questo Tel?
in data 21-09-2017 04:42 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
assicuratevi che tra il telefono ed il soggetto ci siano almeno 30 cm di distanza.
Considerando che la fotocamera anteriore ha un'apertura focale di 1.9 ed è a fuoco fisso, è possibile che in determinate condizioni di luce e a distanza ravvicinata, le foto vengano sfuocate.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-10-2017 03:55 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Stesso problema. Fotocamera frontale non mette a fuoco e sgrana. La risposta che la causa e' la focale fissa a 1.9 non ha senso, focale e fuoco sono cose diverse. In poche parole non funziona e non mette a fuoco non appena la distanza tra camera e viso e' maggiore di 30cm, ovvero tenendo il cell a braccio teso gia' non mette a fuoco ed anche il panorama é non a fuoco. É un difetto enorme provero' con l'assistenza ma dubito.
Sabrina_B ha scritto:Ciao a tutti,
assicuratevi che tra il telefono ed il soggetto ci siano almeno 30 cm di distanza.
Considerando che la fotocamera anteriore ha un'apertura focale di 1.9 ed è a fuoco fisso, è possibile che in determinate condizioni di luce e a distanza ravvicinata, le foto vengano sfuocate.
Ciao,
in data 28-10-2017 04:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
damizero ha scritto:Stesso problema. Fotocamera frontale non mette a fuoco e sgrana. La risposta che la causa e' la focale fissa a 1.9 non ha senso, focale e fuoco sono cose diverse. In poche parole non funziona e non mette a fuoco non appena la distanza tra camera e viso e' maggiore di 30cm, ovvero tenendo il cell a braccio teso gia' non mette a fuoco ed anche il panorama é non a fuoco. É un difetto enorme provero' con l'assistenza ma dubito.
Ciao,
damizero ha scritto:Stesso problema. Fotocamera frontale non mette a fuoco e sgrana. La risposta che la causa e' la focale fissa a 1.9 non ha senso, focale e fuoco sono cose diverse. In poche parole non funziona e non mette a fuoco non appena la distanza tra camera e viso e' maggiore di 30cm, ovvero tenendo il cell a braccio teso gia' non mette a fuoco ed anche il panorama é non a fuoco. É un difetto enorme provero' con l'assistenza ma dubito.
Ciao,
A differenza di quanto segnalato dagli addetti tecnici, il problema si presenta quando la distanza e' maggiore di 30cm tra telefono e soggetto, ovvero sempre a meno di non avere braccine corte... riscontrato personalmente su molteplici a5 2017. Il difetto di fabbrica pare non risolvibile e di fatto rende impossibile l'utilizzo della camera frontale
in data 28-10-2017 04:44 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Decine di utenti segnalano il problema, e la risposta dei tecnici e' fare le solite inutili domande di rito tipo "hai pulito la cache? Hai ripristinato le condizioni di fabbrica? Etc..." non serve a niente é un difetto enorme di fabbrica... la camera frontale non mette a fuoco.
in data 28-10-2017 04:59 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Messaggio x utenti a5 2017 con problema focus camera frontale: ho parlato con associazione dei consumatori e ci si deve rivolgere a loro perche' il problema non e' risolvibile ma inpugnabile giuridicamente. Fatelo
in data 12-11-2017 09:39 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare