Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display sollevato s8

(Argomento creato il giorno: 08-05-2017 08:47 PM)
1094 Visualizzazioni
alessio92
First Poster
Opzioni

Salve ho da poco acquistato s8. Esattamente  3 giorni che lo possiedo. Oggi guardandolo attentamente ho notato che l'angolo inferiore destro del display é leggermente più solleto rispetto al lato opposto. Credo sia attribuibile ad un difetto di assemblaggio. Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto? Posso richiedere la sostituzione del dispositivo per difetto di fabbricazione?

0 Likes
10 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ciao alessio92
visto che sono passati solamente 3 giorni riportalo subito dove lo hai acquistato
per fartelo sostituire (se negozio fisico) se no mettiti subito in contatto con il negozio online
sempre per una sostituzione.
Se ti fanno problemi appellati ad evidente vizio di costruzione.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Luigismn2
First Poster
Opzioni

Volevo chiederti se hai risolto. Anche io ho lo stesso problema 

0 Likes
alessio92
First Poster
Opzioni

si ho risolto. ho venduto il telefono. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luigismn2, 

puoi indicarmi nel dettaglio ciò che riscontri?

Considera che se stai rilevando un problema hardware, sarà necessario richiedere una perizia ad un centro assistenza.

Se vuoi, puoi indicarmi il tuo cap di zona, al fine di poterti consigliare un centro assistenza a te vicino :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Luigismn2
First Poster
Opzioni

Salve, il display risulta sollevato, nel punto dove è incollato in basso a destra, al punto da intravedere la luce a display accesso da quella parte. Temo ch cio' potrebbe comportare l'introduzione di polvere, oltre ad un evidente difetto estetico

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luigismn2,

capisco cosa intendi e confermo che è necessario rivolgersi ad un nostro centro assistenza per una perizia.

Indicami pure il tuo cap di zona, ed avrò cura di consigliarti un centro assistenza nella tua zona :smileyhappy:

In alternativa, potrai iscriverti gratuitamente a Samsung Members e contattare il numero 800.578.277 per richiedere un ritiro a domicilio.

Ciao :smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Luigismn2
First Poster
Opzioni

Il mio cap è 98060

0 Likes
giuseppe2956
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema all'angolo inferiore del mio s8

0 Likes
giuseppe2956
First Poster
Opzioni
anche io vedo la luce nel lato inferiore del telefono oltra ad una lunga linea di luce su tutto il telefono
0 Likes