Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, sul mio televisore SMART TV SAMSUNG MODEL UE49KS7500U TIPO UE49KS7500 MODEL CODE UE49KS7500UXZT SERIAL N. [RIMOSSO - DATO PRIVATO] non... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ho attaccato le cuffie in via analogica con adattatore jack RCA in AUDIO OUT.
però non riesco ad alzare il volume delle... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ho attaccato le cuffie in via analogica con adattatore jack RCA in AUDIO OUT.
però non riesco ad alzare il volume delle... Visualizza Post
Buongiorno cortesemente vorrei sapere perché sul mio dispositivo qe50q80tatxzt non è presente in soluzione eco la modalità risparmio e rilevamento... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
ho appena acquistato, installato e configurato il televisore samsung modello UE43TU7190UXZT . Ho inoltre installato l'app... Visualizza Post
Buonasera,
Ho un problema con i canali, oggi aperto il tv mi dava nessun canale disponibile.
Ho fatto la ricerca automatica e son spariti... Visualizza Post
Salve community,
ho una Smart TV UE55TU8070UXZT del 2020 e mi sta dando problemi con la connessione Wi-Fi.
In pratica ogni volta che accendo... Visualizza Post
Salve, abbiamo una smart Tv acquistata nel 2015 a cui mio marito vorrebbe associare uno Speaker bluetooth Sony e non ci riesce farlo. E'... Visualizza Post
IL 15/11/2020 HO COMPRATO ON LINE UN TELEVISORE PAGATO CON LA CARTA DI CREDITO! ALLA DATA ODIERNA (27/11) NON HO RICEVUTO NULLA !!! IL CALL CENTER... Visualizza Post
Non riesco più dal mio televisore ad aprire rai play dal menu delle app. Rai play mi chiede le credenziali ma comunque anche inserendolo non... Visualizza Post
Buongiorno, io ho una tv samsung UE49MU6400UXZT con aggiornamenti automatici e non riesco a collegare via bluetooth le cuffie sony wh-1000xm3. la... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un Samsung Tv Qled QE65Q80T. Cercavo un paio di cuffie. Volevo sapere il tv usa la tecnologia Wireless o Bluethoot per collegarsi... Visualizza Post
Appena acquistato The Frame 43”.
Il tasto 123 non apre nessuna stringa numerica sul video.
Non funziona l’assistente vocale Bixby e quando... Visualizza Post
Il televisore acquistato da 3 gg non permette l'apertura di App quali TIM Vision o Rai Play che risultano peraltro installate. Inoltre se apro... Visualizza Post
Salve, nel Tv in "Oggetto" ho messo una CAM Tele System 4k ultra Hd certificata tivùsat, nella ricerca canali impostando "hot bird 13... Visualizza Post