Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

UE55HU8500 - Collegamenti e settaggi

(Argomento creato il giorno: 12-01-2015 10:29 AM)
1399 Visualizzazioni
themax791
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato da poco questa tv , ebbene per ora sono abbastanza soddisfatto ma non del tutto...

provengo da un vecchio tv plasma Hd ready panasonic da 42 pollici... , sinceramente riguardo i canali trasmessi in hd da sky pensavo a una differenza molto più marcata.....

 

Detto ciò non sono ancora riuscito ad ottenere un settaggio delle immagini che mi soddisfi..., vorrei sapere se avete dei settaggi da poter impostare...

A volte quando guardo dei film, ad esempio se viene inquadrata l'erba o una giacca con delle righe..., queste si vedono seghettate... dopo 1 secondo diventano dritte....,  mi da parecchio fastidio questa cosa... perchè si vede un effetto flickering....

 

Tenedo conto che la tv dista a circa 3 metri dal divano...

 

Ho anche un altro problema, non riesco a far riconoscere alla tv la mia ps3 tramite anynet+

qualcuno sa come fare?

 

Grazie per gli aiuti

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao themax79 e benvenuto!

Il settaggio ottimale di un TV è una cosa molto soggettiva. Ti posso consigliare di prendere spunto da questa discussione per configurare al meglio il TV secondo il tuo gusto!

Per quanto riguarda il collegamento con PS3, non funziona in anynet+. Tale funzione è compatibile solo con prodotti Samsung!

0 Likes
brandino731
Voyager
Opzioni
Ciao Themax 79
Scusami x la domanda diversa dalla tua ti chiedevo avendo tu il mio stesso tv , il comando vocale a te funziona solo tramite tecomando smart oppure ti riesce di comunicare con comandi vocali anche solo con la tv ??
Sarei lieto di una tua risposta... Ciao
0 Likes
themax791
First Poster
Opzioni
Ciao, no i comandi vocali funzionano solo con il telecomando smart, dopo che premi il pulsante apposito contraddistinto da un microfono
0 Likes
videorebel1
First Poster
Opzioni

Riscontrato problemi con skype..non funziona l'audio..

0 Likes
brandino731
Voyager
Opzioni
Purtroppo e un problema sorto con il nuovo aggiornamento , allora x risolvere devi aprire la schermata tv con skype aperto lateralmente e poi richiuderla , inteso che devi avere una chiamata attiva
0 Likes