in data 01-07-2020 05:19 PM
Buonaseraaa tutti!
Da un paio di giorni ho la mia Smart TV UE46F6500SDXZT che perde i canali memorizzati ogni volta che la spengo.
Ho provato a fare l'aggiornamento software (versione attuale 2127) ma restituisce errore 800.
Potreste aiutarmi?
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-07-2020 11:38 AM
Ciao Johnairent, benvenuto sulla Community Samsung!
Per questi casi specifici è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico: in questo modo, a seguito di alcune verifiche in tempo reale, ti verranno fornite tutte le indicazioni su come procedere.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 02-07-2020 11:38 AM
Ciao Johnairent, benvenuto sulla Community Samsung!
Per questi casi specifici è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico: in questo modo, a seguito di alcune verifiche in tempo reale, ti verranno fornite tutte le indicazioni su come procedere.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 02-07-2020 11:54 AM
in data 03-08-2020 10:39 PM
anche io ho il solito problema sul televisore UE55F6510SD con versione 2127, sapete aiutarmi?
in data 03-08-2020 11:12 PM
https://www.samsung.com/it/support/#contact/
Io ho risolto contattando telefonicamente il servizio clienti e mi hanno inviato un aggiornamento apposito da installare tramite usb.
in data 27-04-2021 11:02 PM
Buona sera anche io sono possessore di un UE46F6500SDXZT e da un po' di giorni non tiene più le impostazioni salvate e devo sempre rifare la sintonizzazione dei canali. Grazie.
in data 28-04-2021 10:43 AM
Ciao a tutti, Simone Barcellona benvenuto nella Community Samsung. 🤝
Ricordi se la mancata memorizzazione ha avuto inizio improvvisamente oppure in seguito a particolari eventi software/hardware? Per esempio blackout elettrici, l'installazione di aggiornamenti software, la connessione di nuove periferiche HDMI, ecc...
Per quanto riguarda l'aggiornamento firmware, puoi indicare l'ultima versione installata nel televisore? In particolare se coincide con la 2127.0 disponibile sul nostro sito web ufficiale:
https://www.samsung.com/it/support/model/UE46F6500SDXZT/#downloads
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-04-2021 01:35 PM
Buongiorno! Grazie del benvenuto. Più o meno di colpo ha smesso di memorizzare i canali. Purtroppo ora la versione esatta non la ricordo ma so che avevo fatto l'ultimo aggiornamento disponibile. Nel frattempo in rete ho trovato una versione 7001 e ora sembra andato a posto.
in data 28-04-2021 02:15 PM
Ciao Simone Barcellona,
ottimo! Però sconsigliamo di utilizzare firmware provenienti da "fonti sconosciute", il nostro servizio clienti Samsung Smart TV ha a disposizione tutte le risorse necessarie per fornirvi supporto ufficiale e privo di rischi. 👍
https://www.samsung.com/it/support/repair/tv-av/
Verifica il comportamento del televisore per qualche giorno, poi aggiornarci anche soltanto per indicare che la situazione si è normalizzata. 🙂
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-04-2021 07:18 PM
Certamente ha ragione! Diciamo che ho avuto modo di capire che era un firmware che qualcuno ha avuto da voi per un problema analogo e mi sono fidato.
Grazie ancora!