in data ‎01-07-2020 01:56 PM
Buongiorno e aiuto 😀. Ho un tv Smart qe65 e non vede la mia sound bar Samsung Hw-k450 via Bluetooth , avete una soluzione del per favore? Oltretutto non mi vede nemmeno la Xbox One collegata HDMI . Avevo collegato un Samsung 45" e funzionava tutto... non capisco il perché non debba andare . Grazie per l'aiuto in anticipo
in data ‎02-07-2020 03:03 PM
Ciao Fabio218, benvenuto sulla Community Samsung!
Per analizzare meglio il caso, ho necessità di farti alcune domande
Prima di provare ad associare via bluetooth la tua soundbar al nuovo tv, hai avuto modo di dissociarla dal vecchio tv seguendo le indicazioni a pag. 319 del manuale della soundbar?
Stai provando a eseguire il pairing come suggerito da pag. 318 in poi dello stesso manuale?
Per quanto riguarda, invece, il collegamento della tua Xbox via HDMI, potresti fornirci maggiori dettagli su quanto riscontri? Riscontri messaggi di errore specifici o risulta come se non fosse collegato alcun dispositivo?
Hai già provato a verificare se ciò accade su qualsiasi porta HDMI del tv e anche provando a sostituire il cavo?
Facci sapere!
Ciao
in data ‎08-07-2020 04:23 PM
Grazie per la risposta. Dunque, il problema HDMI della Xbox l'ho risolto (errore mio) avevo sbagliato porta dietro la console. Per la sound bar l'ho disaccoppiata dal vecchio tv Smart e in questo momento è collegata HDMI e ottica. Ora il conando funziona, si spegne e si accende assieme al televisore e lo riconosce come sorgente D.in (ottica) se lo passo in HDMI invece non esce nessun suono