Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione TV SOUNDBAR

(Argomento creato il giorno: 02-09-2019 08:34 PM)
904 Visualizzazioni
Dawid94
Student
Opzioni

Salve, ho acquistato una TV SAMSUNG NU7000 50 pollici e ho problemi di connessione tramite cavo ottico con la SOUNDBAR HW-K450. Con la TV precedente, una Samsung 40 pollici, mettevo la soundbar in modalità TV e controllavo tutto con un unico telecomando, ora invece mi riconosce la soundbar solo in modalità D.IN il che mi obbliga a usare due telecomandi e cambiare sempre sorgente audio mentre prima era tutto automatico. C’è un modo per risolvere questo problema tornare a fare come facevo prima? Grazie!

0 Likes
4 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Se leggi il forum ci sono tanti altri utenti con lo stesso problema ancora da risolvere.
0 Likes
Dawid94
Student
Opzioni
Si infatti ho letto di persone con problemi simili ma non come il mio. Proverò comunque ad attaccare il tutto tramite Bluetooth anche se mi interessava il cavo ottico per la qualità del suono e la comodità! Grazie comunque
0 Likes
ItsFiloHere
Explorer
Opzioni

Ti consiglio di provare a fare così:

1. Apri lo SmartHub;

2. Recati in "Sorgenti";

3. Seleziona "Configurazione Telecomando Universale";

4. Scegli il tipo di dispositivo e segui le istruzioni.

 

Se riscontri ancora il problema, prova a chiedere all'assistenza telefonica (8007267864) la possibilità di usare il servizio di Remote Service. In questo caso ti verrà chiesto di generare un PIN dalle impostazioni del TV, PIN che andrà comunicato all'operatore che ti assisterà da remoto sul tuo TV. Ti informo che nella modalità Remote Service l'operatore NON potrà accedere ai tuoi file personali.

 

Spero di esserti stato d'aiuto :smiling-face:

Fili

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Dawid94,

 

oltre ad attivare il Telecomando Universale, verifica se lo stesso funzioni adeguatamente con l'HDMI ARC. 

 

Tramite cavo ottico o tramite Bluetooth, infatti, potrebbe riscontrare delle instabilità maggiori rispetto all'HDMI.

 

Ciao!

0 Likes