Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avanti veloce

(Argomento creato il giorno: 26-02-2017 08:09 AM)
56387 Visualizzazioni
bobo4
Journeyman
Opzioni

Salve possiedo uno smartv di 40 pollici.Il problema e' che quando vedo una trasmissione con internet tipo Rai replay per andare avanti devo continuare a tenere il pulsante del telecomando schiacciato.Non c'e' un altro modo? Come nel pc che si clicca la barra del programma dove si vuole riprenda,grazie.

bobo4
Journeyman
Opzioni

 

Molte grazie!!!  C'è l'ho fatta!!!  Riesco ad andare avanti veloce su Rai Replay,grazie ancora del'aiuto

 

 

gegolo1
Student
Opzioni

ciao joefor, a me succede la stessa cosa , ma volevo chiederti, cosa vuol dire "la funzione Rai Replay del servizio dati", come ci si arriva? Io adopero sempre la Rai Replay dall'app Rai.tv dello smarthub e come sai non avanza veloce. Dimenticavo, la mia TV è una UE40f6500 e non so se può funzionare. Ciao e grazie per la risposta

0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Come ci si arriva l'ho detto nel messaggio precedente, cosa non ti è chiaro?  Se non riesci ad attivarlo forse il tuo TV non lo gestisce, magari verifica guardando se hai la voce "Esec. auto Serv. dati" sotto Menu->Sistema.

Il servizio dati sono informazioni (testo, app, ecc...) trasmesse dall'emittente che stai guardando (non c'e' su tutti i canali).

 

fmasta88
Explorer
Opzioni

Allora, dopo tutto quello che ho letto qui, mi pare di capire che l'avanti veloce su RaiPlay funzioni solamente se si accede tramite web, e non dallo smarthub o come cavolo si chiama. Ho provato ma, a parte la procedura un po' complicata e sicuramente non immediata, non sempre va, e con il telecomando in dotazione al mio 40" Curve con due settimane di vita, non è semplicissimo nemmeno muovere il cursore! Non c'è niente di meglio? Ci si deve sorbire anche la pubblicità iniziale, a volte...servizio non efficiente o problemi con Samsung? Grazie a chi mi aiuterà

0 Likes
Robita
Student
Opzioni

Allora... è tutta la sera che cerco di vedere un episodio su Rauplay! Stava andando tutto bene fino a che non si è bloccato, forse una sospensione del Wi-Fi, ma poi andava avanti a scatti e quindi non si capiva nulla! Allora sono uscita e rientrata nella app, ma é ricominciato da capo, senza darmi possibilità di scorrere in avanti. Quindi ho provato a vederlo dal web, ma pure qui, ricominciando da capo, ho tentato di scorrere avanti.con.la barra, ma si blocca completamente e si vede una rotellina che gira!

Ho un Samsung Smart tv UE40K6300AKXZT

Insomma che ho comprato a fare una SMART tv se poi devo vedere le cose dal pc!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Il problema è l'app. Bisogna contattare lo sviluppatore.

Saverio Casadidio
0 Likes
fmasta88
Explorer
Opzioni

A parte che il problema è effettivamente l'App (e gli sviluppatori rispondono dopo settimane, ma senza dare vere spiegazioni), io ho risolto collegando il TV al router via cavo...anche se devo per forza andare via web server, comunque adesso va che è una scheggia, e ho anche i comandi avanti/indietro che prima non funzionavano...in attesa di tempi migliori!

Robita
Student
Opzioni

Ciò per me vuol dire spostare il router di stanza (spostare la tv é ovviamente più complicato!), ma così avrei altre difficoltà!

In definitiva é col Wi-Fi che non funziona... peccato che non ci sia un modo per farlo funzionare in Wi-Fi!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Altro modo per farlo funzionare è usare un telecomando standard Samsung. Lo si trova a circa 20-25 euro

Saverio Casadidio
0 Likes
SNOORTZ
First Poster
Opzioni

Scusate, ho lo stesso problema, come si risolve?

0 Likes