Salve, è da tre giorni che sono spariti i canali del digitale terrestre e anche l’icona dalle app. Ho provato a sintonizzarli senza esito, variando... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, è da tre giorni che sono spariti i canali del digitale terrestre e anche l’icona dalle app. Ho provato a sintonizzarli senza esito, variando... Visualizza Post |
Ho sottoscritto abbonamento con Amazon prime video e non mi è possibile vedere nulla in quanto mi rimanda sempre al sito videohelp di Amazon.... Visualizza Post Ciao Members_dLFxjRA, benvenuto in Community mi spiace per il disagio, tuttavia lo sviluppo e la com... Visualizza Post |
Salve, 6 mesi fa ho comprato questo modello di tv UE55RU8000UXZT che andava bene fino a ieri. Da oggi il volume è bloccato a livello 8 e non va... Visualizza Post |
BUONASERA! HO PRESO QUESTO TELEVISORE QLED, AL 9° GIORNO, ACCENDENDOLO SONO APPARSE QUESTE DUE RIGHE VERTICALI SUL LATO SINISTRO DELLO SCHERMO. NO... Visualizza Post Ciao Cri76, benvenuto nella Community Samsung hai riscontrato le medesime evidenze anche con differe... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, mi appare questo messaggio che è dato dal cavo One Connect e sullo schermo appare questa immagine. Cosa devo fare? Grazie ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho un televisore smart tv Q70 series, modello QE55Q70RATXZT, ho notato che tra uno spot e l'altro, durante la pubblicità, ogni... Visualizza Post |
Gent.mi, sul mio Smart Tv Samsung fino a stamattina cliccando su "Tv In Diretta", vedevo tutti i canali digitali dalla Rai, Mediaset e... Visualizza Post Ciao Guido62, benvenuto sulla Community Samsung!Per un'approfondimento del caso, ho necessità di con... Visualizza Post |
Lo smarth tv al momento dis caricare un app mi chiede di accedere nell'account Samsung o di crearne uno nuovo, ho provato ad accedere,... Visualizza Post Ciao gecageca, benvenuto nella Community Samsung! Il tuo TV è collegato alla rete wifi per caso? Vie... Visualizza Post |
L'altra mattina, dopo 10 giorni dalla consegna, la TV ha deciso di non accendersi più! Il led rosso era attivo, dunque nessun problema di... Visualizza Post Ciao cunctator, benvenuto sulla Community Samsung! Le anomalie possono presentarsi su qualsiasi prod... Visualizza Post |
Ciao, ho una TV UHD 55 modello UE55HU6900D (https://www.samsung.com/it/support/model/UE55HU6900DXZT/). Da quello che ho potuto capire la TV ha 4... Visualizza Post |
Ciao Lino321, potresti fornirci maggiori dettagli sul caso, come richiesto anche in questo thread? S... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato un Samsung ks8000 49 " e dopo solo tra anni di uso, per altro neanche frequente, ma sempre accurato,... Visualizza Post Ciao Alfy71, benvenuto sulla Community samsung, siamo spiacenti per la situazione. Se la banda nera ... Visualizza Post |
Buongiorno, sulla mia TV, Samsung model : UE32J4000AK Type : UE32J4000 Il dispositivo chromecast non funziona più correttamente, arriva il... Visualizza Post prova a resettare il dispositivo probabile che non andata buon fine ah una cosa wifi deve essere mes... Visualizza Post |
Codice modello UE43TU717OUXZT QUALE migliore cam ultra HD 4k x mia Smart TV Visualizza Post Ciao RS29, bentornato sulla Community Samsung! La compatibilità delle CAM con i tv viene indicata di... Visualizza Post |
Buongiorno, mio figlio ha rotto lo schermo della tv indicata in oggetto (ci ha lanciato un oggetto e ora ci sono due bande nere, una verticale e... Visualizza Post Ciao ric1967, benvenuto sulla Community Samsung!Sono spiacente per l'incidente. Il preventivo per la... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Volevo chiedere se arriverà un aggiornamento per smart tv UE55RU8000 riguardante le nuove console in uscita questa mese, ovvero... Visualizza Post Si, volevo sapere se arriverà qualche aggiornamento che sfrutti al meglio le nuove console in uscita... Visualizza Post |
Salve ho uno smart tv ue46es6710 con versione software t-mst10pdeuc-2009.0 che dopo la scansione dei canali sat appena si spegne cancella tutti i... Visualizza Post Ciao Outend, benvenuto sulla Community Samsung!Per quanto stai riscontrando, è fondamentale fare rif... Visualizza Post |
Buonasera, vi spiego in mio problema. In data 6 luglio invio in assistenza in garanzia tramite Unieuro una tv UE43NU7090 perché mezzo display... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho appena acceso la mia tv (una UE48JU6500K, acquistata 5 anni fa) e ho subito notato una macchia bianca fissa su... Visualizza Post |
Quando guardo partite o film in 4K tramite Sky q sulla mia Samsung TV UE50TU7190UXZT Smart lo schermo diventa nero per un frazione di secondo in... Visualizza Post Ciao Lupep94, benvenuto sulla Community Samsung!Potresti verificare se il tuo tv risulta essere aggi... Visualizza Post |