Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve Sono Cristian
Ho un televisore EU55ku6500uxzt.
Da oggi mi sono accorto che Youtube non carica video. Volevo ripristinare lo smart hub... Visualizza Post
Buongiorno, modello QE55Q7FMAT acquistato a maggio 2018. Comparse due strisce in basso al pannello. Nelle strisce c'è sdoppiamento immagini e... Visualizza Post
Salve.
Ho un ue40d8000 a cui sono apparsi prima delle righe orientali nella parte alta del televisore. Poi sono scomparse ed è apparso una... Visualizza Post
Salve. Quando la tv è accesa e si pronuncia Alexa volume 5, si imposta il volume della TV a 5, se invece si volesse impostare il volume di Alexa... Visualizza Post
Buonasera ho da poco installato un qLed samsung mod. Qe50q60tauxzt
Ho un lettore DVD samsuhg D360, posso collegarlo senza cavo scart alla TV?
... Visualizza Post
Buonasera,
ho un televisore Samsung modello UE55KU6100K e vorrei connettere delle cuffie wireless Panasonic RP-WF830. Queste cuffie funzionano... Visualizza Post
Buonasera, mentre guardavo la TV sono uscite delle strisce colorate in verticale potrebbe passare in garanzia visto che sono ancora coperto e in... Visualizza Post
Ho un QE50Q80TATXZT e vorrei disattivare l'accensione automatica comandata dallo smartphone quando avvio la condivisione del display...
... Visualizza Post
ciao a tutti
Chiedo indicazioni su quanto mi accade: lo smartTv non mostra il video sistituebdooo con una sorta di screen saver in movimento... Visualizza Post
Salve a tutti, da qualche giorno non appaiono più i link a RAIPLAY e a Mediaset Play sul mio televisore SAMSUNG modello UE49KU6100KXZT versione 01.... Visualizza Post
Salve al Numbers Community Samsung , dispiace dirlo ma sono rimasto molto deluso per l assistenza del Smart TV, purtroppo e capitato un guasto... Visualizza Post
Buonasera,ho un TV UE55MU6500UXZT acquistato nel 2018,da oggi presenta il problema come altri modelli che si accende e si spegne da sola.Ho... Visualizza Post
Ciao, ho la necessità di rimuovere i due piedini del supporto della QE65Q60T per appenderlo al muro, non trovo istruzioni in merito e in alcuni... Visualizza Post
L'App RaiPlay si era impallata, ho provato a reinstallare ma non ha funzionato. Ho pensato di disinstallarla per poi installare nuovamente,... Visualizza Post
Salve oggi mi sono accorte che sulla mia tv serie 8 4K c’è un puntino al centro tv che si è formato di colore giallo, cosa può essere devo... Visualizza Post