Vorrei sapere prezzo del display SAMSUNG 42 POLLICI UE40J6200AKXZT Grazie Visualizza Post
Ciao stanza, benvenuto sulla Community Samsung!Mi dispiace, ma non ho compreso quanto hai indicato. ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Vorrei sapere prezzo del display SAMSUNG 42 POLLICI UE40J6200AKXZT Grazie Visualizza Post Ciao stanza, benvenuto sulla Community Samsung!Mi dispiace, ma non ho compreso quanto hai indicato. ... Visualizza Post |
Il mio TV Samsung Qled serie 9 si riaccende da solo dopo pochi minuti qualquno mi sa dare una spiegazione grazie Visualizza Post |
non riesco a collegare le cuffie al TV Entro nel menu e provo ad accoppiare le cuffie ma non compare nessun dispositivo nell'elenco. ... Visualizza Post Ciao gdd1, benvenuto in Community ti confermo che il tuo TV supporta l'utilizzo di cuffie bluetooth.... Visualizza Post |
Salve. quanto cerco un applicazione mi esce questo messaggio : Server in manutenzione. Riprovare più tardi 1024004 . Ho provato a fare... Visualizza Post |
La mia Smart TV UE40F6500 (ITA) non mi ha dato mai problemi, sempre utilizzato modulo CAM senza alcun problema, compatibile con i nuovi standard... Visualizza Post |
Buonasera mentre guardavo la TV ha iniziato a fare tanti colori come criptata poi lo spenta e qua do provavo a riaccendere lamleggiava rosso ora... Visualizza Post |
Salve ho un tv UE40MU6400U collegato sia con antenna che con parabola con scheda Tvsat installata ma selezionando tivu ricevo solo alcuni canali... Visualizza Post |
Ciao. Oggi ho spendo la Tv e ora non si accende. Provato a staccare tutte le prese (alimentazione, sky, antenna ecc) e fare reset elettrico... Visualizza Post Salve, credo sia un problema di scheda alimentazione, contatta la Samsung: https://www.samsung.com/i... Visualizza Post |
Salve a tutti io non riesco più ad aprire l'app Mediaset play sembra inesistente nelle app da un po' di giorni. Come faccio per sistemare... Visualizza Post Salve questo è il model code UE50TU8500UXZT Ora faccio anche fatica a collegare lo smartphone al tv Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un samsung UE43TU7175UXZT. Devo acquistare il modulo CAM e scheda Tivùsat. Nei modelli compatibili e/o certificati nel sito... Visualizza Post Comunque dal produttore delle CAM mi rimanda al produttore della TV... mi consigliano di prendere un... Visualizza Post |
Salve, ho una smart tv UE50TU7190UXZT e da oggi non riesco ad aprire le app di NOW TV e di DAZN. Le altre app installate (NETFLIX,... Visualizza Post Ciao alecro, benvenuto sulla Community Samsung!Potresti indicarci cosa riscontri nello specifico? Qu... Visualizza Post |
buona sera a tutti avrei da porvi un problema io non riesco ad aggiornare la mia smart tv samsung ho provato in qualsiasi modo usb o a cercare... Visualizza Post |
Salve ,ho comprato un nuovo tv a dicembre del 2020 mandando in pensione un samsung del 2008 che faceva egregiamente il suo lavoro,la qualita' ... Visualizza Post a volte sembra che queste bellissime e sottilissime tv, hanno il volume basso. non serve attaccare n... Visualizza Post |
buongiorno ho comperato un Samsung Series 8 UE43TU8070U 109,2 cm (43") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero ma non riesco ad accettare termini e... Visualizza Post Ciao matteobassi, benvenuto sulla Community Samsung, il tv risulta essere correttamente connesso all... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema, ho cambiato router e la TV non si connette, con quello precedente andava tutto bene. Quando provo mi da... Visualizza Post Salve, grazie, ho risolto con l’assistenza Samsung, ho resettato la TV e poi quando è ripartita sono... Visualizza Post |
Non trovo on line e neanche l'assistenza Samsung mi da le misure dei fori per supporto a parete VESA.So che l'interasse dei fori è 20x20 ma... Visualizza Post Ciao follin, benvenuto sulla Community Samsung!Eseguendo una verifica a sistema risulta che il nostr... Visualizza Post |
Buongiorno, chi mi può aiutare per un settaggio ottimale del mio samsung q60t? Visualizza Post Salve, non esiste un settaggio ottimale, il mio settaggio potrebbe non piacere a Lei e viceversa. Visualizza Post |
Salve a tutti, come da oggetto il mio televisore non mi riconosce la Xbox, sono a qualche giorno fa era attaccata via HDMI ad una serie U, ed... Visualizza Post |
Buongiorno, come recupero.il.oin a 8 cifre del mio TV? Visualizza Post Ciao giosuper88, la foto è stata rimossa dai moderatori in quanto era visibile il codice seriale che... Visualizza Post |
Volevo sapere se ci sono problemi di compatibilità tra lo smarttv ue40f7000szxzzt con cam tv sat perché dopo aver fatto la ricerca canali non... Visualizza Post Ciao Donatod, ti ho risposto QUI in merito al tuo caso. Ti invito gentilmente a proseguire la discus... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |