Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
ho letto alcuni post con il mio stesso problema ma non sono riuscita a trovare la soluzione per la mia situazione. Ho letto che si... Visualizza Post
Ho acquistato il tv in oggetto.
Con sky q non riesco ad abilitare sul tv il formato HLG per la visione 4k hdr.
Mi aiutate per piacere.
... Visualizza Post
Ho acquistato in data 25/05/22 un qled samsung mod. Qe55qn700a pagato 827.90€ utlilizzando i bonus governativi. Il 15 ottobre ha smesso di... Visualizza Post
Buonasera, mi hanno regalato delle cuffie Sony MDR -RF 855RK, come posso fare per collegarle a una TV Samsung modello QE50Q60BAU. grazie .
Visualizza Post
Salve ho un tv Q6 series e fino all'altro giorno riuscivo a controllare la amazon fire stick senza nessun problema con il Samsung remote, ora... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho comprato uno Smart tv, modello UHD 4K 43" AU7170.
Sinceramente sono rimasto un po' deluso dalla qualità/risoluzione... Visualizza Post
Salve
Chiedo gentilmente aiuto per problema su tv che non si accende. Led rosso lampeggiante e logo Samsung che appare a intermittenza.
... Visualizza Post
Salve, ho un problema con una tv che ho acquistato da qualche giorno e la luminosità sembra bassa anche se l’impostazione della luminosità e al... Visualizza Post
Salve, il mio TV del 2020 qe55q60ratxzt improvvisamente si accende e spegne a intermittenza... Premetto che non è un problema di telecomando... TV... Visualizza Post