Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti stavo cercando delle impostazioni dell'hbbtv sul mio sulla mia TV Samsung ma non le trovo.
Il firmware della TV aggiornato... Visualizza Post
Un saluto alla community, come faccio a riconoscere se la mia tv ha un pannello va o ips, perché mio cognato ha lo stesso modello ma il suo è come... Visualizza Post
Salve, ho un TV UE50NU7090 con software 1325.2.
Il problema è che i canali sat si vedono solo per pochi secondi o al massimo qualche minuto, dopo... Visualizza Post
Salve,
Possiedo una smart tv samsung H7000.
Da alcuni giorni ho questo strano comportamento: a volte quando accendo la tv e scelgo una... Visualizza Post
Salve non riesco a sintonizzare i canali satellitari sul TV in oggetto. La parabola ha l'occhio per Sky q, vado nelle impostazioni impianto, il... Visualizza Post
Salve, sulla Qled 43" l'app TIN VISION ha da qualche giorno diversi problemi di installazione, disinstallazione, sul profilo e fruibilità... Visualizza Post
ciao, vorrei mettere the frame su una parete posizionando il one connect box bietro il muro (c'è uno sgabuzzino) perchè non ho modo di... Visualizza Post
Salve ho un problema con il mio Tv samsung cristal UHD 75’’ UE75AU170, con le immagini scure su vedono evidenti e fastidiosi aloni agli angoli del... Visualizza Post
Salve, dopo aver fatto la procedura per ricevere una TV the frame 32 e l'abbonamento Netflix in seguito l'acquisto di una TV neo qled, mi... Visualizza Post
Ciao a tutti
televisore nuovo arrivato questa mattina Samsung TV Crystal UHD 4K 43” UE43AU7170, ma non rileva canali tv, solo samsung plus.... Visualizza Post
Salve, da qualche mese ogni volta che premo la freccia in su per vedere Mediaset Play mi esce la dicitura ERRORE. Ho già fatto un reset della TV ma... Visualizza Post
Salve a tutti , io ho il tv in oggetto e lo uso come monitor per il pc con scheda video amd ed il freesync nei giochi funziona perfettamente ,... Visualizza Post
Buongiorno,
come da titolo ho riscontrato pochi minuti fa, all'accensione del mio televisore, una piccola macchia marroncina sul display.... Visualizza Post
Buongiorno,
ho una smart tv Samsung da qualche mese. Stasera quando l’ho accesa è rimasta bloccata su un canale e non risponde più a nessun tipo... Visualizza Post
Salve,
Da un po' di tempo mi capita una cosa strana. Guardo tivusat in sala, ho la cam, spengo la tv e quando dopo un po' la riaccendo... Visualizza Post
Da ieri l'app del mio smart tv samsung q74t non funziona più.
Prima ancora di arrivare ad una schermata profilo si blocca e restituisce... Visualizza Post
Salve non è possibile una cosa del genere la app timvision verrà tolta nei tv dal 2018 in giù sarà visibile solo nei modelli tv dal 2019 in poi. Mi... Visualizza Post
Salve!
È la prima volta che provo a postare qualcosa, spero quindi di non sbagliare e che qualcuno possa aiutarmi.
Tempo fa ho acquistato una... Visualizza Post
Buongiorno,
ho una smart TV modello UE46f6510SB che non si collega alla rete wi-fi di casa (TIM)
Ho eseguito tutti gli aggiornamenti... Visualizza Post