Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con APP Mediaset Infinity

(Argomento creato il giorno: 13-11-2022 08:23 AM)
338 Visualizzazioni
wbach
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho letto alcuni post con il mio stesso problema ma non sono riuscita a trovare la soluzione per la mia situazione. Ho letto che si chiede di verificare che la tv abbia il software aggiornato alla versione 1310.1 e qui io già mi fermo in quanto probabilmente la mia TV modello UE55HU8200 è troppo datata e quindi la mia ultima versione di software non aggiornabile è la 1310.0. Detto questo volevo sapere se per me con questo televisore sarà impossibile vedere l'APP di Mediaset Infinity oppure ci sono delle soluzioni al riguardo.

Grazie per ogni eventuale risposta,

Paola

0 Likes
2 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie H e' del 2014 ormai anche lui ultra obsoleta e l'unica soluzione e' una Fire Stick o simile.

0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
L'applicazione di Mediaset infiniti io la ho nel cellulare piuttosto che tablet, ed in alternativa dato che io non ho una tv Smart se mi devo vedere un film su Mediaset infiniti uso il pc lo collego al televisore mediante in cavo HDMI ed è fatta questa è l'alternativa, mi rendo conto che comunque dovrebbe poter funzionare anche su di una tv Smart ma comunque l'importante è riuscire a vedere Mediaset in streaming
0 Likes