in data 25-12-2016 11:20 PM
In quella emerita *****ezza che sembra essere RaiPlay come diavolo si fa ad andare avanti (o indietro) veloce? Spiego meglio: guardando un programma di qualche settimana fa, ad un certo punto si blocca per mancanza connessione internet (che invece va): riprendo dopo vari tentativi il programma ma me lo fa vedere solo dall'inizio! Come faccio ad arrivare al punto interrotto? Qua parlate di barra gialla, blu, ecc. ma io vedo solo un menu con tre pulsanti (indietro, pausa, avanti) ma non riesco ad usarlo, non ci vado! E nessun altro tasto mi fa andare avanti, nemmeno lentamente...sob!
in data 26-02-2018 12:59 PM
Ciao. Le ho provate tutte, ho fatto ricerche...alla fine l'uica soluzione è scaricare l'app sul tuo smartphone "Smart View" ed usi il telefonino come telecomando con i tasti avanti ed indietro veloce. Unica soluzione
in data 29-08-2018 04:13 PM
Rai replay come fare avanzamento veloce si samsung?
29-08-2018 05:21 PM - modificato 29-08-2018 05:33 PM
Premetto che uso il telecomando modello AA59, quello "Smart" che era in dotazione non l'ho mai usato in quanto è obrobrioso, comunque con il tasto freccia a dx mando in avanti oppure le doppie freccie (forward)..anche se l'avanzamento non è molto veloce.
AA59
in data 12-01-2019 07:32 AM
12-01-2019 08:33 AM - modificato 12-01-2019 08:35 AM
Io ho risolto il problema installando sul mio telefonino la app della Samsung Smart View che mi consente di utilizzare il telefonino come un telecomando. in questo modo riesci ad andare avanti e indietro veloce . Il mio nuovo telefonino Samsung S9 Plus nel suo menù a tendina ha già la possibilità di connettersi con il televisore fungendo da telecomando. altri telefonini invece necessitano che venga installata l'app ufficiale della Samsung che come ti ho detto si chiama Smart View
in data 16-02-2019 11:17 PM
Non riesco a credere che la rai non riesce a fare un aggiornamento per correggere questo bug......a meno che il problema non si presenta solo sui televisori samsung, non mi stupirei proprio -.- , a quel punto samsung dovrebbe fare qualcosa
in data 17-02-2019 09:33 AM
Non usate l'app ma i tasti colorati, rosso etc,vai sul canale carichi e lo fa con il telecomando....meglio dell'app
in data 17-02-2019 12:01 PM
grazie per la risposta!! Provero stasera come dici tu....il problema che mi viene in mente pero è che io ho un telecomando di questi strani che fanno adesso, cioè piccolino senza tasti numerici e i tasti colorati sono selezionabili e non cliccabili direttamente da pulsante fisico su telecomando, comunque tentare non nuoce vi farò sapere 
in data 17-02-2019 02:13 PM
BUONASERA IO SONO L’UTENTE CHE HA CREATO IL POST DI QUESTO PROBLEMA VI POSSO SOLO DIRE CHE DIPENDE TUTTO DA SAMSUNG E DAI LORO AGIORNAMENTI, ANCHE IO HO RISOLTO INIZIALMENTE CON UN LORO AGIORNAMENTO POI ORA CON UN ALTRO MI RITROVO DA CAPO E CON ARC NON SENTO NULLA, COME GIÀ DETTO ALL’INIZIO PARADOSSALMENTE SE PROVI CON LA BARRA SAMSUNG FUNZIONA PERFETTAMENTE CON ARC.
A VOI LE CONCLUSIONI!!
in data 17-02-2019 02:44 PM
cioè intendi con il telecomando della soundbar??? Mammamia se è veramente ancora un problema di samsung e non di raiplay è proprio uno schifo.....mi chiedo cosa è che funziona sulle tv Samsung a questo punto!!??