Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avanti veloce con RaiPlay

(Argomento creato il giorno: 25-12-2016 11:20 PM)
100129 Visualizzazioni
FMASTA56
Journeyman
Opzioni

In quella emerita *****ezza che sembra essere RaiPlay come diavolo si fa ad andare avanti (o indietro) veloce? Spiego meglio: guardando un programma di qualche settimana fa, ad un certo punto si blocca per mancanza connessione internet (che invece va): riprendo dopo vari tentativi il programma ma me lo fa vedere solo dall'inizio! Come faccio ad arrivare al punto interrotto? Qua parlate di barra gialla, blu, ecc. ma io vedo solo un menu con tre pulsanti (indietro, pausa, avanti) ma non riesco ad usarlo, non ci vado! E nessun altro tasto mi fa andare avanti, nemmeno lentamente...sob!

43 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao

non hai specificato il modello del tuo TV :face-with-tears-of-joy:

Ad ogni modo, ti consiglio di leggere attentamente QUI :winking-face:

Facci sapere se risolvi!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
FMASTA56
Journeyman
Opzioni

Sorry, il mio TV è il mod. UE40K6300AK ha un telecomando striminzito con pochissimi tasti, uno tondo grosso centrale con i direzionali. Se premo questo verso l'altro mi appare un menu con le due doppie frecce laterali e la pausa centrale: ma non riesco ad accedervi (supponendo che servano per l'avanti indietro veloce). Anche utilizzando REPLAYTV via web non si riesce ad andare avanti indietro, e il programma (qualsiasi sia) si interrompe sempre a tre quarti! Quindi tocca rivedere dall'inizio (sperando che non dia quel codice di ERRORE...PARSE qualcosa) sperando che arrivi fino in fondo! Ah, aggiungo che ho spento il computer e il tablet non è più collegato wifi, ma il problema resta...Mi sono anche comprato la tastierina BT ma peggio del peggio, comincio ad avere dei dubbi sul Samsung, a questo punto (ho già eliminato LG da tutti gli acquisti prossimi futuri...)

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao FMASTA56,

mi dispiace per il persistere della problematica 😞

L'app RaiPlay è un prodotto di terze parti sviluppato e distribuito da RAI, ti consiglio di contattare il loro supporto per avere maggiori informazioni a riguardo.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Arvill21
Journeyman
Opzioni

Identico problema.  Identico tv.

Ho risolto con l'applicazione del telecomando sullo smartphone . Si chiama smart view. Con lo schermo del telefonino gestisci lo scorrimento veloce digitando sulle freccette dx e sx. Fammi sapere 😉

0 Likes
wo1
Pioneer
Opzioni

Infatti mi sa che è l'unico modo!

Il problema è che se si apre l'app smartview (di notte... per sbaglio....) si accende il TV! Mah!

Un tastino apposito anche a comparsa, non sarebbe stato male....

Wolmar

0 Likes
Dani5
First Poster
Opzioni

Salve, potresti aiutare anche me, io non trovo la risposta, e ho lo stesso problema.grazie

0 Likes
Arvill21
Journeyman
Opzioni

Come detto, ho risolto installando l'app smart view sul cellulare. Il tuo smartphone diventa il telecomando e sul display ci sono tutti i tasti. Così ho risolto il problema. 

Donidoni
First Poster
Opzioni

Non riesco a trovare la risposta al problema, come sembra ci sia. Come si fa per andare avanti veloce su RaiPlay da app? Ho un Samsung 55 pollici Smart 

grazie

0 Likes
Donidoni
First Poster
Opzioni

Non riesco a trovare la risposta al problema, come sembra ci sia. Come si fa per andare avanti veloce su RaiPlay da app? Ho un Samsung 55 pollici Smart 

grazie

0 Likes