Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento HDR HLG su KS7000?

(Argomento creato il giorno: 09-03-2018 08:51 PM)
31746 Visualizzazioni
magostini1965
Explorer
Opzioni

Buonasera, sapete se è disponibile l’aggiornamento HLG sui tv Serie 7?

Se provo a configurare SkyQ con la risoluzione HDR HLG il decoder dice che non è disponibile sulla mia tv. Grazie.

606 Risposte
Diegocavani
Journeyman
Opzioni

No sarà il 1239

0 Likes
Speed1986
First Poster
Opzioni
Quindi vale la pena installarlo il 1231?
0 Likes
Diegocavani
Journeyman
Opzioni

Beh  si A questo punto aspetta il 1239.

Cmq ora ti do altri altri parametri che puoi mettere nella situazione attuale cioè nella visione normale.. quelli precedenti solo in hdr

Modalità immagine hdr+

Impostaz avanzate

Retroilluminaz 20

Luminosità 40

Contrasto 100

Nitidezza 60

Colore  60

Tutto auto 

Hdmi uhd color attivo 

Contrasto dinamico off 

Toni colore standard

Spazio colore nativa 

0 Likes
Speed1986
First Poster
Opzioni
Ok perfetto ti ringrazio..ma su per giù quanto tempo passerà per il 1239..io sto cercando di ottenerlo in qualche modo ma fino a ora ho avuto esito negativo
0 Likes
piefell12
First Poster
Opzioni
Questa mattina, ho chiamato il supporto tecnico Samsung, mi hanno risposto che mi invieranno una chiavetta con l'aggiornamento 1239, Qualcuno, sa dirmi qualcosa in merito. Il mio modello è KS7500. Grazie
0 Likes
Diegocavani
Journeyman
Opzioni

Non lo so veramente.. ma credo sia davvero imminente

0 Likes
Diegocavani
Journeyman
Opzioni
É quello che abilità hdr su sky q
0 Likes
numbetto
First Poster
Opzioni

Ho un Samsung KS7000 ed ho lo stesso problema anche io. Dal sito Samsung vedo disponibile il firmware 1231. Spero il 1239 esca presto. Ci sono novità?

0 Likes
piefell12
First Poster
Opzioni
Vorrei fare una precisazione a quanto scritto prima. Oggi è uscito sw 1231, che però è solo un aggiornamento di servizio, stando a quello che mi ha detto il supporto tecnico, la versione per far dialogare tv e decoder SkyQ, tramite Hdmi, sarà la 1239, che però non verrà messa in rete, ma spedita in chiavetta usb, tramite corriere in 7/10 giorni. A me dovrebbe arrivare entro il 7 dicembre. Risulta che sia vero? Grazie
0 Likes
piefell12
First Poster
Opzioni
Versione 1239 con HLG
0 Likes