Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ue43nu7190ux2t e automazioni SmartThings

(Argomento creato il giorno: 22-01-2019 08:42 PM)
728 Visualizzazioni
Pocy
First Poster
Opzioni

Salve sto provando a configurare una automazione per spegnere la televisione in un certo orario ma l’automazione non funziona.

Qualcuno mi può aiutare? Vorrei evitare che la televisione sia accesa dalle 15.45 alle 19.00

 

Grazie

0 Likes
12 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Cosa usi per automatizzare l'ON/OFF ? Alexa ? Google Assistant ?, IFTTT ? o cosa ?
Il mio QLED lo lascio spento per 14 ore al giorno gestito in automatico.
0 Likes
Pocy
First Poster
Opzioni

Vorrei usare SmartThings sul telefono collegato al televisore. Non è possibile? Serve un altro apparecchio? Scusa ma sono abbastanza impedita e vorrei solo evitare che mio figlio veda la televisione quando non voglio.

Grazie dell’aiu 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Anche io per lo stesso motivo. Per proteggere l'ON/OFF della TV non si adotta quel sistema ma quello piu' efficace inserendo un interruttore WIFI sull'alimentazione 220 della TV. Io ho preso un interruttore della MEROSS e con la sua app puoi impostare l'ON e OFF e lo puoi anche gestire da Google HOME con comandi vocali.
Usare SmartThings e' come premere il tasto rosso sul telecomando quindi e' poco efficace, dovresti nascondere il telecomando !!!
Ovviamente tuo figlio non dovra' mai vedere il piccolo pulsantino nero sull'interruttore WIFI, tanto meno l'interruttore stesso.
0 Likes
Pocy
First Poster
Opzioni

Acquistato immediatamente su Amazon, spero di riuscire a montarlo 😂

arriva venerdì eventualmente chiedo aiuto 

grazie

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Quel modello hai preso ?
0 Likes
Pocy
First Poster
Opzioni
Scusa ma invece che un interruttore ho comprato una presa per evitare di tagliare il cavo della tv. Sarà la stessa cosa?
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Certo, basta che non gli fai vedere il bel tasto illuminato ma dall'app puoi controllare anche il led spegnendolo e poi lo giri verso il basso cosi non se ne accorgera' mai. Io sto facendo tutta casa con i dispositivi della MEROSS.
0 Likes
Pocy
First Poster
Opzioni

Fortunatamente la presa è dentro uno sportello, qui tocca inventarsi tutto per sopravvivere da genitori 😭

0 Likes
Pocy
First Poster
Opzioni

Ho preso questa:

Presa intelligente WiFi da 16A e potenza di 3680W. Remoto tramite app Android e iOS, compatibile con Alexa, Google Assistant e IFTTT (smart plug modello MSS210, meross)

0 Likes