Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aspirapolvere robot sr10 j50 errore non presente sul manuale

(Argomento creato il giorno: 20-10-2019 03:00 PM)
1132 Visualizzazioni
lucone64
First Poster
Opzioni

Buongiorno il presente post per chiedere aiuto in merito ad un errore sul display non presente nel manuale.

dopo aver lasciato inutilizzato l'aspirapolvere per circa sei mesi quando l'ho riposto sulla base per la ricarica, ha cominciato a fare bip ad intermittenza e sul display appare la scritta che se ho capito bene è on

Metto una foto per far capire meglio grazie se è possibile avere un aiuto in merito.

Saluti, luca

15562152067656335446193399801742.jpg

 

0 Likes
22 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao lucone64,

 

ti ho inviato un messaggio privato.

 

Ciao!

 

0 Likes
lucone64
First Poster
Opzioni

Scusa ma dove mi hai mandato un messaggio?

Sono nuovo del forum, grazie

0 Likes
Laura1977
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema, potete aiutarmi? Grazie

0 Likes
pasqualiba
First Poster
Opzioni

Ciao Luca. Anch'io ho lo stesso problema e sinceramente non capisco perchè ti abbiano voluto rispondere in privato, quando il forum è fatto apposta per scambiarci ripsote. Mi puoi dire gentilemnte cosa ti è stato risposto e cosa fare?

Frazie nolte.

Barbara

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao pasqualiba,

 

ti diamo il benvenuto in Community!

 

I messaggi privati vengono inviati quando devono essere richiesti dati personali, oppure quando occorre fornire indicazioni relative agli interventi tecnici.

 

Ti ho inviato un messaggio privato, in quanto è necessario fare un approfondimento sul caso.

 

Ciao!

 

0 Likes
Laura1977
First Poster
Opzioni

Scusate,  ho lo stesso problema, posso avere anche ioinformazioni al riguardo? Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Laura1977,

 

ti ho inviato un messaggio privato.

 

Ciao!

 

0 Likes
pasqualiba
First Poster
Opzioni

Ciao,

praticamente siamo in parecchi ad avere questo problema, e non capisco perchè tutti noi abbiamo risposte in privato anche se hanno provato a spiegarmi il motivo.

In sostanza non c'è nulla da fare da qunto ho capito

bisogna portarlo in assistenza (come immaginavo)

 

0 Likes
Laura1977
First Poster
Opzioni

Grazie mille, purtroppo lo immaginavo anche io ed e davvero scandaloso che non sia menzionato da nessuna parte questo tipi di codice errore ed il suo significato.

0 Likes