Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a sincronizzare gli elementi inseriti nel calendario S5 con il calendario Outlook tramite

(Argomento creato il giorno: 18-03-2015 11:46 AM)
1037 Visualizzazioni
ROD
First Poster
Opzioni

non riesco a sincronizzare gli elementi inseriti nel calendario S5 con il calendario Outlook tramite kies3. lancio la sincronizzazione in Kies ma non mi prende in Outlook gli appuntamenti inseriti nel calendario del Galaxy S5. come devo fare?

ho attivato la sincornizzazione sull'S5 e non capisco cosa manca.

grazie

rod

0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao ROD, Benvenuto nella nostra Community!

Gli elementi sul calendario del Galaxy S5 sono sul 'Calendario personale' oppure sul calendario sincronizzato con l'account Google?
0 Likes
ROD
First Poster
Opzioni

E' un domandone.

io utilizzo il calendario che mi si apre con l'icona  "Calendario" raffigurata dal n° 31.

Penso sia il Calendario personale.

Altrimenti il calendario sincornizzato con l'account google qual'e'?

saluti

rod

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Dipende, puoi utilizzare la stessa applicazione sia per il calendario personale sia per quello Google.

Aggiungendo un nuovo evento, clicca su calendario

calendario1.jpg

Successivamente seleziona il tipo di calendario.

calendario2.jpg

0 Likes
ROD
First Poster
Opzioni

buona sera Angelo

nel frattempo avevo installato la app del calendario di Google.

tuttavia, ho riprovato a caricare un evento come da tue indicazioni sia in Samsung Calendar sia nel calendario personale (penso sia quello in quanto mi appare il mio indirizzo mail corrente e non quello gmail che dovrebbe essere del calendario gmail).

però non succede nulla, ovvero non mi carica su outlook tale evento da Kies3

durante la fase di sincornizzazione, verso la fine, vedo che rilascia un messaggio di errore

si è verificato un errore durante la preparazione della sincronizzazione ..................

quindi, che fare?

saluti

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Nel Calendario personale non appare nessun indirizzo di posta elettronica, quindi se trovi il tuo indirizzo significa che gli appuntamente vengono creati su Google e per questo non vengono sincronizzati su Outlook.

Ti posso consigliare di fare la prova inversa, ovvero, creare l'appluntamente su Outlook e successivamente procedere con la sincronizzazione.

0 Likes