Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar HW-F751

(Argomento creato il giorno: 24-04-2020 09:25 AM)
100 Visualizzazioni
CD80
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho comprato questa soundbar nel 2014 e si collegava perfettamente al televisore Samsung serie f8000 tramite bluetooth, adesso ho cambiato televisore ho preso un Samsung Q70r QE55Q70RATXZT ma non riesco a collegarla ne tramite bluetooth ne tramire cavo hdmi, potete darmi quanche informazione per risolvere il problema? L'unico modo che ho per collegarla è il collegamento ottico? 

Potete aiutarmi?

Grazie mille.  

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CD80, Benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di poterti fornire delle indicazioni mirate, abbiamo necessità di maggiori dettagli sulle difficoltà riscontrate.

Quando provi a collegare la soundbar alla porta HDMI Arc del tv, la sorgente non viene rilevata? Cosa accade, inoltre, quando provi a collegarla mediante bluetooth? Ti viene fornito un messaggio di errore specifico?

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
CD80
First Poster
Opzioni

Ciao quando collego con cavo hdmi dice sorgente non rilevata ho cambiato anche porta hdmi 1 hdmi 4 sul televisore e sulla suondbar ho usato tutte e due le porte sia hdmi out che in ma niente non rileva la sorgente; idem con il bluet. non  rileva la sound bar, ho provato con la casa della bose portatile quella l'ha rilevata senza problemi anche se il volume della cassa rimane basso e non riesco ad aumentarlo. 

Mi spiace che non riesca ad utilizzarla. 

0 Likes