Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Health: un bicchiere pari a 250 ml

(Argomento creato il giorno: 02-06-2019 09:34 AM)
661 Visualizzazioni
Linuspc
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti,

Ho cercato ovunque nell'applicazione, tra i post pubblicati nella community, oltre che con una ricerca generale in rete (ita e Eng), ma non ho trovato la soluzione.

Sapete se c'è la possibilità di modificare il valore di 250 ml impostato di default per un bicchiere, in Samsung Health? 

 

Grazie!

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Linuspc, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Ti confermo che il valore di 250ml di un bicchiere non è modificabile.

 

Un bicchiere standard infatti contiene, in linea di massima, quel quantitativo d'acqua: tale informazione è dichiarata infatti anche nella pagina di impostazione dell'obiettivo giornaliero.

 

 

Screenshot_20190603-142943_Samsung Health.jpg

 

 

È possibile infatti modificare unicamente l'obiettivo di consumo d'acqua giornaliero e l'unità di misura (ml o fl oz).

 

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, credo che la capienza media di un bichiere d'acqua sia più o meno quella tra i 200 e i 250ml

0 Likes
Linuspc
Journeyman
Opzioni

Infatti volevo modificarlo a 200 ml.

 

Grazie per le risposte e buon inizio di settimana. 

 

Ciao

cosmohide1
First Poster
Opzioni

Anche io vorrei modificarlo. Io ho sto usando quelli di plastica e sono 200ml.. con 4 bicchieri non si fa 1 litro...

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao cosmohide1, bentornato in Community!

 

Attualmente non vi è la possibilità di modificare la capacità del bicchiere, per le ragioni esposte in precedenza da Veronica_F.

 

Abbiamo tuttavia segnalato il vostro feedback al reparto sviluppo :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
Fasco
First Poster
Opzioni
Sino passati un po di anni ... il reparto sviluppo sta ancora lavorando sulla modifica della capacità di un bicchiere?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fasco, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che, allo stato attuale, non è ancora possibile modificare la capacità del bicchiere d'acqua che si può registrare nella sezione di monitoraggio dell'idratazione, interna a Samsung Health: di default, infatti, un bicchiere equivale a 250ml.

Lato nostro, inoltriamo internamente i feedback dei nostri utenti che possono portare ad un miglioramento del servizio: considera tuttavia che ciò non si traduce necessariamente in una modifica immediata, in quanto possono esservi diverse priorità nel miglioramento del servizio.

Ad ogni modo, non escludiamo che, in futuro, possano esservi delle modifiche in tal senso.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes