Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Samsung notes - NOTE PROTETTE BLOCCATE

(Argomento creato il giorno: 17-06-2019 11:03 AM)
5653 Visualizzazioni
samuela84
Apprentice
Opzioni

Ciao!

Ho un Galaxy S9 plus e improvvisamente ma di fatto dopo aver eseguito l ultimo aggiornamento di sistema riguardante la protezione del telefono, le NOTE PROTETTE create con la app Samsung notes NON SI APRONO PIÙ. Presente un avviso che comunica l'impossibilità di verificare l identità avendo inserito codice errato per zero volte (!?) e di aspettare circa 2 milioni di secondi ... conteggio fittizio, di fatto i secondi non passano mai!!!!!!!

L'assistenza via chat mi ha fatto svuotare i Cache ma nulla è cambiato ... che fare?????

Samsung sta creando un disagio particolarmente importante 

Screenshot_20190307-084830_Samsung Notes.jpg

 

11 Risposte
samuela84
Apprentice
Opzioni

Non eseguite l'operazione di Password dimenticata perché elimina la/le note protette!

Trovo che questo bug derivante dall'aggiornamento sia gravissimo! Ho perso password e dati importanti!

Savi85
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso identico problema ho scritto anche io all'assistenza..se dovesse dirmi qlc dove si ripristina qst bug ti scrivo ma dubito..che palle!!qst cosa é gravissima

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao samuela84, ciao Savi85,

 

come indicato QUI è consigliato inviare una segnalazione di errore tramite l'app, così da fornire più dati possibile al reparto tecnico per l'analisi del difetto.

 

Riporto i passaggi:

 

- Samsung Notes

- 3 linee in alto a sinistra

- Impostazioni

- Contattateci

- Segnala errore

 

Mi dispiace molto per i disagi che state riscontrando ma vi posso rassicurare sul fatto che riceverete quanto prima un riscontro a seguito delle segnalazioni di errore.

 

Ciao!

 

0 Likes
antonioD2018
First Poster
Opzioni

ho appena vuto lo stesso problema sono sparite tutte le note protette da pasword

come posso recuperarle visto che non le si vedono nemmedo dal BKup?

0 Likes
marco5510
First Poster
Opzioni

In impostazioni ho aggiornato app. Dopo riapertura app aggiornata note Si sono sbloccate

Pietro0475
First Poster
Opzioni

L'ultimo aggiornamento di Notes risale al febbraio 2019 ed era già installato.

Soluzione non applicabile.

Qualche altra proposta?

Grazie

0 Likes
GianPietro1
Student
Opzioni

Ci sono novità???!!! Succede anche a me adesso. Gia inviato segnalazione

0 Likes
GianPietro1
Student
Opzioni

Si è trovato il modo per risolvere questo disastro?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GianPietro1, benvenuto nella Community Samsung!

 

Potresti indicarmi quale problema stai riscontrando, nello specifico, con l'app Samsung Notes? Ti appare l'avviso di attesa per accedere alle note protette o non le vedi più in elenco?

 

L'anomalia si è presentata dopo aver aggiornato il telefono?

 

Puoi indicarmi qual è il modello del tuo dispositivo?

 

Attendo un tuo riscontro!

 

Ciao,

 

0 Likes