Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

perché non si riesce ripristinare R519 con F4 ?

(Argomento creato il giorno: 11-09-2013 11:24 AM)
4095 Visualizzazioni
mingo17
First Poster
Opzioni
0 Likes

2 Soluzioni


Soluzioni accettate
Soluzione
Luke77
Explorer
Opzioni

Anche io ho sempre difficoltà con i tasti all'avvio, ma perchè ho messo l'ssd e l'avvio è veramente troppo veloce che non becco mai il momento giusto.
Ho risolto sepegnendo il portatile, premendo il tasto F che mi interessa, as esempio F2 per il bios, tenendolo premuto accendo il pc.
Se glielo fai sentire come prima cosa, non sbaglierà mai.

Prova Smiley Strizza l'occhio

 

ps. Poi non so di preciso il tuo pc, ma il mio per il rispristino vuole l'F9 all'avvio (se non ricordo male)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
ciao Mingo, se non riesci ad avviare il ripristino premento F4 in fase di boot, è probabile che è stata rimossa la partizione di ripristino.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni

Ciao mingo, hai provato a premere F4 durante l'avvio?

0 Likes
Soluzione
Luke77
Explorer
Opzioni

Anche io ho sempre difficoltà con i tasti all'avvio, ma perchè ho messo l'ssd e l'avvio è veramente troppo veloce che non becco mai il momento giusto.
Ho risolto sepegnendo il portatile, premendo il tasto F che mi interessa, as esempio F2 per il bios, tenendolo premuto accendo il pc.
Se glielo fai sentire come prima cosa, non sbaglierà mai.

Prova Smiley Strizza l'occhio

 

ps. Poi non so di preciso il tuo pc, ma il mio per il rispristino vuole l'F9 all'avvio (se non ricordo male)

0 Likes
Soluzione
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
ciao Mingo, se non riesci ad avviare il ripristino premento F4 in fase di boot, è probabile che è stata rimossa la partizione di ripristino.
0 Likes