in data 17-01-2014 05:44 PM
in data 02-06-2014 11:16 AM
in data 03-06-2014 11:06 AM
Ho lo stesso problema, ho contattato il call center al numero verde che mi ha suggerito di provare il telefono con un'altra SIM o di sostituirla, (con costi a carico mio o del gestore di telefonia TRE?).
Non ho potuto effettuare la sostituzione con una SIM di un gestore diverso perchè il "fenomeno" si veriica in maniera saltuaria, alcune volte ripetutamente nella stessa giornata, ma succede che comunque per giorni non si non si verifica per poi ripresentarsi di nuovo.
HO quindi effettuato, seguendo le indicazioni del call center, il ripristino delle condizioni di fabbrica ieri sera, ma stamattina il problema mi si è ripresentato.
VBorrei evitare di lasciare il telefono in assistenza perchè con i telefonini la SAMSUNG offre un servizio di assistenza pessimo (Hanno tenuto un telefono per circa 2 mesi per poi restituirmelo facendomi pagare il preventivo della riparazione !)
Grazie
in data 04-06-2014 01:27 PM
in data 04-06-2014 02:13 PM
Salve, ieri ho portato il telefono in assistenza, come suggeritomi dal call center Samsung .....
Mi hanno detto che se entro due giorni non risolvono il problema in loco (Napoli) dovranno mandare il telefono in un altro centro, presumibilmente fuori Napoli, per effettuare un intervento più radicale (immagino sostituzione slot SIM o addirittura scheda madre)....
Nel caso sopra riportato la restituzione dell'apparecchio è prevista dopo 15 gg. lavorativi.
Appena avrò notizie farò sapere.
P. S. Una domanda sul "funzionamento" e sulle regole della community: queste risposte sono visibili a tutti (moderatori e personale SAMSUNG inclusi?
Grazie
in data 04-06-2014 02:51 PM
in data 04-06-2014 04:05 PM
in data 04-06-2014 10:06 PM
allora se sono visibili a tutti, qualcuno facente parte del personale SAMSUNG può degnarsi di darmi una risposta? Posso inviare l'IMEI del telefono per avere un supporto diretrto?? Anche se non so a cosa può servire dal momento che il telefono è in assistenza ......
Grazie
in data 05-06-2014 02:51 PM
in data 06-06-2014 10:11 AM
Ciao a tutti,
come indicato precedentemente da Fabrizio_M, vi abbiamo offerto la possibilità di contattarci in privato indicando il codice IMEI del vostro smartphone, e la versione build installata, così da permetterci di effettuare delle verifiche.
Fabrizio_M ha scritto:
Ciao a tutti!
Potreste fornirmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI dei vostri device così da eseguire delle verifiche approfondite sui singoli casi?
Se avete necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guardate QUI
Attendo un vostro riscontro!
Rimango in attesa dei vostri dati.
in data 06-06-2014 11:13 AM
per gli altri utenti che hanno il problema il vostro è no brand o brandizzato? so che gli aggiornamenti software sono leggermenti diversi