Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema display samsung galaxy s6 flat

(Argomento creato il giorno: 13-09-2015 11:12 AM)
921 Visualizzazioni
xxvincixx
First Poster
Opzioni

salve ho riscontrato un problema(ma navigando sui vari forum ,,molti altri hanno il mio stesso problema)praticamente sotto la luce diretta del sole il display del mio gs6 si popola di macchie grigio/nero alcune in prossimita dei lai del display altri in mezzo al display..è come se si vedessero i circuiti o non so cosa su cui poggia il display..la cosa strana e che appena il telefono viene portato in una zona non illuminata dal sole o anche sotto qualsiasi fonte di luce che non sia il sole diretto,tale problema non si presenta..ripeto che moltissimi utenti di vari forum italiani e non presentano il medesimo problema....vorrei sapere se siete già a conoscenza e come mi dovrei comportare..grazie Smiley Molto-felice

0 Likes
27 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao fino a sette giorni dal acquisto devovono sostituirlo!
Ci proveranno a dire che sono difetti che non compromettono l estetica del cell e bla bla bla ma e un tuo diritto se il difetto si vede devono sostituirlo!
io per dirti sono stato al centro samsung platino a firenze e mi hanno cambiato il display e gruppo tuch sebza fiatare perche' erano passati i 7 giorni per la sostituzione e che purtroppo centri di questo tipo ce ne sono 4 in tutta italia!


0 Likes
xxvincixx
First Poster
Opzioni

Ciao se ha meno di 7 giorni puoi andare dove lo hai acquistato e fartelo cambiare... Cmq ho letto che da un po di tempo a questa parte i centri hanno ricevuto una circolare da samsung dove dice di non cambiare piu i display se e presnete il problema in questione, xke a senso loro e una cosa normale che sia cosi.... 

0 Likes
simo80baloo
Student
Opzioni
Ciao scusami il disturbo. Penso di avere più o meno lo stesso problema. Una piccola parte del display in un angolo parzialmente staccato, si vede poco ma sempre di difetto si parla. Volevo sapere se lo avevi portato dal Paolieri a Firenze e se te lo hanno sostituito subito.
Grazie
0 Likes
simo80baloo
Student
Opzioni
Scusa il disturbo. Penso di avere più o meno lo stesso problema. Volevo sapere se lo avevi portato da Paolieri a Firenze e se te lo hanno sostituito subito il display. Grazie
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao nessun disturbo!
Si esatto portato da PAOLIERI firenze il quale mi ha sostituito gruppo display+touche panel in meno di un ora!
0 Likes
simo80baloo
Student
Opzioni
Tutto in garanzia immagino? La mia esperienza col Paolieri non è stata troppo positiva in passato, non per la competenza, ma per i tempi di attesa. Passerò subito allora la prossima settimana. Grazie mille.
0 Likes
Tommaso1701
First Poster
Opzioni
Secondo voi allora le piccole bolle che ci sono guardando lo schermo contro luce sono normali ? Grazie
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si tutto in garanzia!
Il tecnico di PAOLIERI ha capito subito il problema è non ha neanche fiutato!
Io sono rimasto molto soddisfatto del servizio!
0 Likes