in data 19-09-2017 07:57 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
il mio s8 che ha 3 mesi non si accende piu sta mattina l ho trovato con l'always on display bloccato e quindi l ho riavviato con la procedura dopo quello non si è piu riacceso volevo sapere in questo caso la garanzia come puo essere sfruttato a se avete un modo per riaccenderlo (ho gia provato power+volume - per 20 secondi ma non va pure un ora in carica)...
in data 19-09-2017 08:18 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
vai in assistenza solo lì possono fare una perizia e capire come risovere il problema. Il link per cercare il centro assistenza più vicino segui questo link: https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html
Tienici aggiornati.
A presto.
in data 19-09-2017 08:45 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-09-2017 08:22 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alla fine ieri pomeriggio L ho portato in assistenza pure la signora non aveva la più pallida idea di cosa possa essere successo per fortuna tutto coperto dalla garanzia grazie per la risposta
in data 20-09-2017 03:21 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao dilshan99,
mi dispiace per l'accaduto 😞
Se hai piacere, tienici aggiornati sugli sviluppi
Ciao,
in data 18-07-2019 10:20 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ieri anche il mio s8 comprato a fine novembre ha smesso di funzionare.era acceso lo sono andata a riprendere e l'ho trovato spento,ho fatto le variecombinazioni con i tasti ma nulla.che potrebbe essere?non vorrei perdere tutti i dati portandolo in garanzia
in data 19-07-2019 11:55 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ilaria791, benvenuta nella Communiity Samsung!
Sono spiacente per quanto comunicato nel tuo post.
Hai effettuato qualche operazione o installazione sul dispositivo prima che si verificasse il fenomeno?
Hai effettuato la procedura di avvio collegando il dispositivo al caricabatteria?
Considerando il fatto che non è possibile testare il dispositivo, potrebbe essere necessario recarsi presso un centro di assistenza per una perizia strumentale.
Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei centri e individuare quello più vicino a te.
In alternativa puoi comunicarmi il cap della tua città e mi occuperò di indicarti i centri presenti nella tua zona.
Attendo un tuo cortese riscontro!
Ciao
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!