Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy s8 non si accende

(Argomento creato il giorno: 18-07-2019 10:20 AM)
566 Visualizzazioni
dilshan99
Apprentice
Opzioni

il mio s8 che ha 3 mesi non si accende piu sta mattina l ho trovato con l'always on display bloccato e quindi l ho riavviato con la procedura dopo quello non si è piu riacceso volevo sapere in questo caso la garanzia come puo essere sfruttato a se avete un modo per riaccenderlo (ho gia provato power+volume - per 20 secondi ma non va pure un ora in carica)...

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

vai in assistenza solo lì possono fare una perizia e capire come risovere il problema. Il link per cercare il centro assistenza più vicino segui questo link: https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html

Tienici aggiornati.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
dilshan99
Apprentice
Opzioni
ho inserito il cap ma non mi fa vedere niente sono a roma cap 00199 qualcune riesce a farmi sapere
0 Likes
dilshan99
Apprentice
Opzioni

Alla fine ieri pomeriggio L ho portato in assistenza pure la signora non aveva la più pallida idea di cosa possa essere successo per fortuna tutto coperto dalla garanzia grazie per la risposta 

Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao dilshan99,

mi dispiace per l'accaduto 😞

Se hai piacere, tienici aggiornati sugli sviluppi :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
ilaria791
First Poster
Opzioni

ieri anche il mio s8 comprato a fine novembre ha smesso di funzionare.era acceso lo sono andata a riprendere e l'ho trovato spento,ho fatto le variecombinazioni con i tasti ma nulla.che potrebbe essere?non vorrei perdere tutti i dati portandolo in garanzia

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao ilaria791, benvenuta nella Communiity Samsung! :handshake:

Sono spiacente per quanto comunicato nel tuo post.

Hai effettuato qualche operazione o installazione sul dispositivo prima che si verificasse il fenomeno?

Hai effettuato la procedura di avvio collegando il dispositivo al caricabatteria?

Considerando il fatto che non è possibile testare il dispositivo, potrebbe essere necessario recarsi presso un centro di assistenza per una perizia strumentale.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei centri e individuare quello più vicino a te.

In alternativa puoi comunicarmi il cap della tua città e mi occuperò di indicarti i centri presenti nella tua zona.

Attendo un tuo cortese riscontro! :winking-face:

Ciao

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes