Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, è un pò di tempo che il mio s8 plus mi da problemi in ricarica, stasera caricandolo da spento mi fa vedere il simbolo del caricabatterie con... Visualizza Post
Samsung a5. Compare la scritta "i criteri di protezione impediscono la modifica delle impostazioni" se provo ad accedere alle impostazioni,... Visualizza Post
Ciao,
Connettendo il mio S8 al PC con cavo USB Samsung, non viene letto correttamente dal PC. Ma non risulta il messaggio di selezione del... Visualizza Post
5 minuti fa mi sono accorto di avere il vetro della fotocamenta posteriore quasi completamente scheggiato e non so come possa essere successo in... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung S6 e da un po' di tempo mi capita che a volte si attivi la modalità silenziosa da sola nel momento in cui arriva una... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho acquistato da una settimana l'S9. Oggi l'ho provato con dei programmi di tracciamento percorsi (strava, runtastic,... Visualizza Post
Buongiorno, da stamane il mio samsung S7 edge in fase di aggiornamento, con l'omino android per intenderci, arriva al 63% e non va avanti.... Visualizza Post
Salve, ho da poco notato che quando inserisco il jack audio delle mie AKG (originali, dallo scatolo) nel mio Galaxy S8, il volume dell'audio... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno (forse 1 settimana o poco più ) il volume delle chiamate sia effettuate che ricevute e il volume degli audio di whats... Visualizza Post
Buongiorno a tutti! Questo è un cavo usb type c originale samsung. Vorrei sapere di più su quella linea bianca, che si vede alla fine... Visualizza Post
Segnalo questo assurdo comportamento della batteria dell's8, col passare della giornata aggiungerò foto, cosa accadrebbe se lo mandassi... Visualizza Post
Come da oggetto volevo sapere se era possibile effettuare lo screen mirroring (quindi visualizzare lo schermo dello smartphone) sul mio Smart TV.
... Visualizza Post
Salve a tutta la comunity , ho un bel problema dopo aver eseguito l ultimo aggiornamento al mio samsung 7 edge non mi funziona più il wifi .... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho comprato da qualche settimana un Galaxy S8 e mi ci trovo benissimo. Avevo salvato con SMART SWITCH tutti i dati dal vecchio... Visualizza Post
Salve,
da alcune settimane sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso sul mio Galaxy A5 (2017) in pratica risulto irraggiungibile... Visualizza Post
Buonasera,
Sto per acquistare un samsung note 8 usato, mi è stato fornito lo scontrino con imei, è possibile verificare se coincidei con quanto... Visualizza Post