Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo aver eseguito il reset del mio Galaxy Tab3 SM-T311 il Bluetooth non è più funzionante, oltre ad avere difficoltà nel riconoscere PC e... Visualizza Post
Salve a tutti, da pochi giorni ho in uso un note 9 che va a sostituire un glorioso note 4 (lo rimpiangerò sempre credo).
ho riscontrato un... Visualizza Post
Salve a tutti, avrei bisogno di dirimere un mio dubbio. Vorrei sapere se la motherboerd del Samsung S6 Edge Plus potrebbe essere montata su di un... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho acquistato da pochissimo un samsung A7 - 2018
mi ha subito fatto scaricare un nuovo aggiornamento software, da quel momento... Visualizza Post
Buonasera a tutti
Da qualche mese a questa parte il mio Galaxy A5 (2016) perché lo schermo, quando impostato in luminosità automatica sfarfalla... Visualizza Post
Salve da piu di una settimana il mio galaxy s7 non effettua e riceve chiamate.Ho provato ainserire la mia sim in un altro telefomo e va inveve se... Visualizza Post
Qualcuno per cortesia mi può aiutare, da qualche giorno mi le immagini e i video di Whatsapp vengono salvate in una cartella denominata private e... Visualizza Post
Scusate l'ignoranza, ma oltre al consumo allucinante dello schermo, (a volte arriva a 20/30%), come mai ho due "funzioni" di sistema... Visualizza Post
Volevo fare la scansione delle impronte, ma mi spunta questa notifica. Dopo aver riavviato il cellulare il messaggio continua a rimanere.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti all'improvviso così dal nulla simbolo del wifi con punto esclamativo!!!
Ho resettato il modem e ripristinato ogni cosa... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
da qualche mese la funzione non disturbare si attiva da sola ed in maniera casuale.
Sono costretto a verificare spesso lo... Visualizza Post
Salve ,ho spedito un telefono galaxy a8 in argentina come regalo e appena inseriscono la sim chiede il codice sblocco ,qualè la procedura per... Visualizza Post
Cellulare da 600€, al quale mi si è gonfiata la batteria per un difetto di fabbrica dopo 6 mesi dall'acquisto. L'assistenza me lo ha tenuto... Visualizza Post
Buongiorno,
in seguito di una caduta il mio Galaxy a5 2016 ha lo schermo nero sono accese solo le due spie vicino al tasto Home per il resto... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo avere un consiglio....da questa mattina il samsung s6 non trova più la wifi di casa, o meglio trova tutte le wifi disponibili... Visualizza Post
Anonimo
Hai provato anche a ripristinare i dati fabbrica del tuo Smartphone? Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato una LED VIEW COVER per il galaxy S9 ma purtroppo non funziona con il mio telefono in modalità normale.
Se invece il... Visualizza Post