Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve Community
scrivo perchè sono due giorni che il mio telefono mi dà solo chiamate d'emergenza e non ha linea (nè dati nè voce).
... Visualizza Post
Salve ho un problema con email con mio a71 email è quella installata della Samsung noto che alcune email spariscono tipo prima il cestino mi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Oltre al mio nuovo Samsung Galaxy A71 possiedo anche un Samsung Galaxy Note 3 SM9005 che monta come versione Android la... Visualizza Post
Ho da poco acquistato un s7 edge nuovo e funziona a meraviglia ma ho notato una cosa strana ovvero quando faccio un pò di pressione sul display,... Visualizza Post
Buonasera ho installato un'app apk che non funziona. Ho provato a disinstallarla anche dalle impostazioni ma appena apro i comandi, la... Visualizza Post
Salve, praticamente mio padre ha un note8 americano con su il software italiano. Il problema è che non è possibile fare alcun aggiornamento... Visualizza Post
Salve
questa è una supplica a Samsung.
Per favore fate uno smartphone compatto, diciamo max 155 mm di lunghezza e max 170 grammi di peso, con... Visualizza Post
Salve ho appena fatto un acquisto di un telefono samsung a12 su klarna mi hanno tolto la prima rata ma non riesco a vedere se l ordine e stato... Visualizza Post
Da un po di giorni il mio telefono ha dei malfunzionamenti, si blocca sempre, alza e abbassa il volume quando vuole, e altre cose perfavore datemi... Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato un Samsung a 21s , ho un problema con i vocali di whatsapp che si sentono molto bassi anche se il volume del telefono è... Visualizza Post
Salve con il mio a40 da un paio di giorni ho un problema con la fotocamera non riesce più a mettere a fuoco, con il grandangolo si, ho provato a... Visualizza Post
Buongiorno vorrei sapere quando esce il prossimo aggiornamento per A12. (Ho aggiornato quando l'ho acquistato alla patch di novembre 2020)
Visualizza Post