Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro anteriore s7 flat rotto

(Argomento creato il giorno: 21-02-2018 06:33 PM)
232 Visualizzazioni
flora92
First Poster
Opzioni

Possiedo prodotti Samsung da anni: cominciando dal galaxy s3 ho avuto un s4 e ora un s7 da poco più di un anno. Il vecchio s4 ha funzionato perfettamente per 5 anni(nonostante svariate cadute), sfruttato sempre alla sua massima potenzialità senza deludermi mai.

Dall'acquisto dell' S7 ho sempre prestato molta cura in più a quest'ultimo rispetto ai primi, anche per la cifra necessaria all'acquisto e devo dire che l'hardware è di gran lunga peggiore delle vecchie generazioni.

Sono veramente delusa ed arrabbiata in quanto un cellulare del valore di 800€ al momento della sua uscita, non può rompersi continuamente con tanto di cover e vetro temperato (che costa anche quello una fortuna). Qualche mese fa mi cadde per la prima volta e il vetro si ruppe immediatamente(un Gorilla glass che venne definitò super resistente). Faccio aggiustare il vetro di mia spesa con pezzi originali Samsung e per ben altre 2 volte (3 in totale) dopo l'incollaggio del nuovo pezzo (che comprende anche l'LCD per complicare le cose), forse perchè ormai fragilizzato, alla minima pressione sul vetro si crina compromettendo dinuovo l'LCD e quindi l'utilizzo dello smartphone che perde la funzionalità totale del touch dopo poche ore. 

I nuovi Samsung sono cellulari affatto resistenti, e che rendono impossibile ed antieconomica la sostituzione dei pezzi. Sconsiglio a chiunque di acquistare questi prodotti essendovi oggi sul mercato la possibilità di acquisto di cellulari con stesso software o addirittura meglio, al prezzo di un pezzo di ricambio (inutile) Samsung.

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao flora92, benvenuta nella Community Samsung!

Sono davvero spiacente per quanto ci stai segnalando 😞

Potresti inviarci tramite messaggio privato l'IMEI del tuo dispositivo, cosi da effettuare le verifiche sul tuo caso e fornirti una soluzione definitiva?

Se non sai come inviare un messaggio privato, clicca qui :winking-face:

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes