Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistiche rilascio voucher?

(Argomento creato il giorno: 05-02-2019 02:20 PM)
12064 Visualizzazioni
KonradKSchubert
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

in data 22 gennaio, usufruendo del servizio di assistenza straordinaria per Note 4, ho portato il vecchio cellulare (morto a seguito di un aggiornamento di sistema) in assistenza. Mi è stato da loro comunicato che ora il telefono è stato inviato alla Samsung per il rilascio del voucher ma che non hanno idea delle tempistiche.

Qualcuno per caso già l'ha ottenuto o sa quanto tocca attendere?

Grazie,

Konrad

0 Likes
327 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao KonradKSchubert, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

 

La tempistica di rilascio dei voucher può variare in base ai tempi necessari al centro assistenza per la perizia del tuo Note e ai tempi di emissione del codice sconto.

 

Posso verificare lo stato della tua pratica tramite i dati del dispositivo, per cui se lo desideri inviami pure un messaggio privato con il codice IMEI del tuo Note4 :winking-face:

 

Puoi trovare il codice sul documento rilasciato dal centro assistenza alla consegna.

 

Ciao!

 

0 Likes
KonradKSchubert
Journeyman
Opzioni

Grazie, gentilissima.

Ho inviato ora il messaggio.

0 Likes
Lilith1
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema, hai poi risolto?

0 Likes
KonradKSchubert
Journeyman
Opzioni

Sì e no. Cornelia ha verificato che la pratica è andata a buon fine e che dovrei ricevere il voucher a breve, tuttavia ancora nessuna mail (considera però che la verifica è del 14 febbraio quindi magari tocca comunque aspettare un poco).

0 Likes
Lilith1
First Poster
Opzioni

Grazie Konrad,

la mia verifica è del 07/02, ma nessuno è riuscito a farmi sapere niente... nemmeno sull'esito della pratica 😞

L'assistenza telefonica mi ha detto soltanto che Samsung mi avrebbe contattata.

Ma il telefono te l'hanno restituito nel frattempo?

0 Likes
KonradKSchubert
Journeyman
Opzioni

No, il Centro Assistenza al quale l'avevo portato ha detto che non verrà restituito bensì rottamato.

Ho notato un po' di confusione riguardo questa operazione di assistenza straordinaria, ho letto di diverse risposte date dai centri assistenza però credo sia logico che non venga restituito se decidi per il voucher.

0 Likes
ponchiolino
Explorer
Opzioni

Salve ragazzi, ho portato il mio Note4 in assistenza in data 23 Gennaio 2019 e avuto la risposta positiva per l' avvio della pratica voucher, in data  8 Febbraio 2019. Da allora aspetto che la samsung si faccia viva per inviarmi tramite mail il voucher o codice sconto, come si vuol chiamare si chiami, intanto ancora oggi in data 21 Febbrario, nn ho ricevuto nulla. Ah, cosa importantissima, il Note4 me l' hanno ridato indietro, perchè la signorina dell' assistenza mi disse quando glielo portai la prima volta, che la Samsung aveva a distanza di un solo giorno, cambiato le regole di commissione, decidendo di ridare indietro il cell.

0 Likes
ponchiolino
Explorer
Opzioni

@Lilith1  ha scritto:

Grazie Konrad,

la mia verifica è del 07/02, ma nessuno è riuscito a farmi sapere niente... nemmeno sull'esito della pratica 😞

L'assistenza telefonica mi ha detto soltanto che Samsung mi avrebbe contattata.

Ma il telefono te l'hanno restituito nel frattempo?



l' esito della pratica lo puoi vedere tu stesso dal sito dell' assistenza di cui parli e a cui hai lasciato il tuo cellulare. Nella bolla di accompagnamento ci sono tutte le credenziali d' ingresso per renderti conto di quanto tempo passi passo per passo.


0 Likes
KonradKSchubert
Journeyman
Opzioni

Figo, glielo avessi portato il 23 anziché il 22 ora lo avrei ancora?

Per quanto ormai era morto del tutto nemmeno buono per i pezzi di ricambio visto che era bruciata la scheda madre.

Ad ogni modo, ancora nada... aspetto fiducioso. E continuo a sbavare per il Galaxy Watch.

0 Likes