Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistiche rilascio voucher?

(Argomento creato il giorno: 05-02-2019 02:20 PM)
12128 Visualizzazioni
KonradKSchubert
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

in data 22 gennaio, usufruendo del servizio di assistenza straordinaria per Note 4, ho portato il vecchio cellulare (morto a seguito di un aggiornamento di sistema) in assistenza. Mi è stato da loro comunicato che ora il telefono è stato inviato alla Samsung per il rilascio del voucher ma che non hanno idea delle tempistiche.

Qualcuno per caso già l'ha ottenuto o sa quanto tocca attendere?

Grazie,

Konrad

0 Likes
ponchiolino
Explorer
Opzioni

@AntonioCipolla  ha scritto:
Per me sembra più che altro una bufala. Ho lo stesso problema ancora sto aspettando il vaucher. L'addetto al centralino per capirci il Call Center della samsung mi ha detto che il vaucher era stato accettato dovevo aspettare la comunicazione mail dalla samsung Corea. Comunque è un mese che sto aspettando.


A quanto pare, siam già un bel pò allo stesso punto... vediamo cosa succede nei prossimi giorni(mesi?) ... rimane comunque una grassa attesa sfaticante. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

@AntonioCipolla  ha scritto:
Per me sembra più che altro una bufala. Ho lo stesso problema ancora sto aspettando il vaucher. L'addetto al centralino per capirci il Call Center della samsung mi ha detto che il vaucher era stato accettato dovevo aspettare la comunicazione mail dalla samsung Corea. Comunque è un mese che sto aspettando.


Ciao AntonioCipolla,

 

desidero rassicurarti in quanto non si tratta assoluatmente di una bufala, ma di un'assistenza dal carattere straordinario che Samsung ha messo in piedi per venire incontro ai suoi clienti.

 

Posso confermarti che la pratica mi risulta approvata, ma naturalmente ci sono delle tempistiche tecniche e burocratiche per il disbrigo della stessa.

 

Ti propongo di attendere dunque che la pratica venga conclusa e, qualora questo non dovesse avvenire in tempi congrui, rimango a disposizione per segnalare eventuali anomalie agli uffici competenti.

 

In caso di necessità, dunque, potrai scrivermi cliccando qui, oppure contattare un altro Expert.

 

Ciao! :winking-face:


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Luxxor
Voyager
Opzioni
Anche a me hanno detto che bisogna aspettare, ma non sanno QUANTO! Per ora siamo già a quasi 2 mesi! Ce lo volete dare questo buono, che per di più reincasserete probabilmente con gli interessi, oppure no?
"Tempistiche tecniche e burocratiche" ....mah! Quale sarebbe poi il "tempo congruo" ??
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Luxxor, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

 

Mi preme rassicurarti sul fatto che le procedure di consegna dei voucher inizieranno a breve e ti confermo, senza ombra di dubbio, che per tutti i dispositivi risultati idonei in fase di perizia, verrà elargito il buono sconto indicato.

 

Ti chiedo, quindi, di attendere la comunicazione dai canali ufficiali Samsung.

 

Grazie per la disponibilità!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Silio
First Poster
Opzioni
Anch'io in attesa ormai dal 23 gennaio (data di conferma che la pratica era stata accettata dopo perizia). Da quel momento nonostante tante mail inviate per sapere la tempistica di rilascio del buono, il nulla assoluto... Sono confidente che il buono sarà prima o poi Inviato, ma non è corretto attendere tanto, anche perché dopo il primo mese di inutile attesa ho dovuto comprare un nuovo smartphone (note 8 per la cronaca) e del fantomatico buono quando mi arriverà, che me ne faccio? Ottima strategia...
0 Likes
ponchiolino
Explorer
Opzioni

@Silio  ha scritto:
Anch'io in attesa ormai dal 23 gennaio (data di conferma che la pratica era stata accettata dopo perizia). Da quel momento nonostante tante mail inviate per sapere la tempistica di rilascio del buono, il nulla assoluto... Sono confidente che il buono sarà prima o poi Inviato, ma non è corretto attendere tanto, anche perché dopo il primo mese di inutile attesa ho dovuto comprare un nuovo smartphone (note 8 per la cronaca) e del fantomatico buono quando mi arriverà, che me ne faccio? Ottima strategia...

Certo che 2 mesi sono veramente troppi, inutile che si apprestano a ricordare che 'al piu' presto' verrà erogato, sembra quasi una ripassata se detto dopo 2 mesi di attesa e sono veramente tanti, cavolo! che senso ha !??

0 Likes
Luxxor
Voyager
Opzioni

Infatti è quello che penso anche io, danno la solita risposta ma non danno il voucher.
Invece di fare faccine sorridenti e "rassicurare" mandateci il voucher che dobbiamo ricomprare il telefono!

Poi sorrideremo anche noi...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti,

 

come indicato, per le casistiche nelle quali sono state evidenziate in fase di perizia determinate problematiche, Samsung fornirà un voucher come assistenza straordinaria.

 

Le tempistiche sono dettate da necessità di tipo burocratico, e al momento, come comunicato in precedenza, non abbiamo informazioni sulle date esatte.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Luxxor
Voyager
Opzioni

Ciao   Expert,

Il tuo nome lascia presupporre che sei una "esperta", e sono convinto che sia così.

Come mai allora dici "non abbiamo informazioni sulle date esatte" ?
Un'azienda come Samsung non riesce a dare delle tempistiche, almeno approssimative?
Un paio di mesi di silenzio e di NON risposte credo siano troppi anche per una piccola aziendina di paese, figuriamoci per una grande azienda come Samsung :winking-face:
Ripeto, mandateci questo voucher e faremo faccine sorridenti anche tutti noi :face-with-rolling-eyes:

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luxxor,

 

ti confermo quanto indicato in precedenza.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes