Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistiche rilascio voucher?

(Argomento creato il giorno: 05-02-2019 02:20 PM)
12096 Visualizzazioni
KonradKSchubert
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

in data 22 gennaio, usufruendo del servizio di assistenza straordinaria per Note 4, ho portato il vecchio cellulare (morto a seguito di un aggiornamento di sistema) in assistenza. Mi è stato da loro comunicato che ora il telefono è stato inviato alla Samsung per il rilascio del voucher ma che non hanno idea delle tempistiche.

Qualcuno per caso già l'ha ottenuto o sa quanto tocca attendere?

Grazie,

Konrad

0 Likes
KonradKSchubert
Journeyman
Opzioni

Piccolo aggiornamento: ancora niente voucher ma nel mentre sono stato contattato dal centro assistenza che, nel confermare che la pratica è andata a buon fine e che tocca solo pazientare... mi ha restituito il vecchio Note 4.

0 Likes
ponchiolino
Explorer
Opzioni
dall' 8 febbraio, ancora niente mail e niente contatti per il voucher. siamo quasi a 1 mese d' attesa. obiettivamente un po' troppo dato che l' ok è gia' stato dato dal centro assistenza, se si deve fare, fatelo in tempi ragionevoli.
0 Likes
Davide85dc
Explorer
Opzioni

Pratica aperta circa 10 giorni fa, ieri mi hanno restituito il note 4, ora attendo il buono...

0 Likes
Davide85dc
Explorer
Opzioni

@ponchiolino  ha scritto:

Salve ragazzi, ho portato il mio Note4 in assistenza in data 23 Gennaio 2019 e avuto la risposta positiva per l' avvio della pratica voucher, in data  8 Febbraio 2019. Da allora aspetto che la samsung si faccia viva per inviarmi tramite mail il voucher o codice sconto, come si vuol chiamare si chiami, intanto ancora oggi in data 21 Febbrario, nn ho ricevuto nulla. Ah, cosa importantissima, il Note4 me l' hanno ridato indietro, perchè la signorina dell' assistenza mi disse quando glielo portai la prima volta, che la Samsung aveva a distanza di un solo giorno, cambiato le regole di commissione, decidendo di ridare indietro il cell.


Ciao, hai ricevuto il voucher?

0 Likes
ponchiolino
Explorer
Opzioni

Ieri ha fatto 1mese da quando l' assistenza ha dato via libera all' invio del voucher e ancora non ho ricevuto nulla. Semmai potesse essere una cosa buona questa trovata del voucher, come tempo sarebbe uno schifo totale. 2settimane per l' assistenza e 1 mese gia' ieri perchè dalla samsung mi arrivi quello che ancora non è arrivato. 


@Davide85dc  ha scritto:

@ponchiolino  ha scritto:

Salve ragazzi, ho portato il mio Note4 in assistenza in data 23 Gennaio 2019 e avuto la risposta positiva per l' avvio della pratica voucher, in data  8 Febbraio 2019. Da allora aspetto che la samsung si faccia viva per inviarmi tramite mail il voucher o codice sconto, come si vuol chiamare si chiami, intanto ancora oggi in data 21 Febbrario, nn ho ricevuto nulla. Ah, cosa importantissima, il Note4 me l' hanno ridato indietro, perchè la signorina dell' assistenza mi disse quando glielo portai la prima volta, che la Samsung aveva a distanza di un solo giorno, cambiato le regole di commissione, decidendo di ridare indietro il cell.


Ciao, hai ricevuto il voucher?


0 Likes
Davide85dc
Explorer
Opzioni

@ponchiolino  ha scritto:

Ieri ha fatto 1mese da quando l' assistenza ha dato via libera all' invio del voucher e ancora non ho ricevuto nulla. Semmai potesse essere una cosa buona questa trovata del voucher, come tempo sarebbe uno schifo totale. 2settimane per l' assistenza e 1 mese gia' ieri perchè dalla samsung mi arrivi quello che ancora non è arrivato. 


@Davide85dc  ha scritto:

@ponchiolino  ha scritto:

Salve ragazzi, ho portato il mio Note4 in assistenza in data 23 Gennaio 2019 e avuto la risposta positiva per l' avvio della pratica voucher, in data  8 Febbraio 2019. Da allora aspetto che la samsung si faccia viva per inviarmi tramite mail il voucher o codice sconto, come si vuol chiamare si chiami, intanto ancora oggi in data 21 Febbrario, nn ho ricevuto nulla. Ah, cosa importantissima, il Note4 me l' hanno ridato indietro, perchè la signorina dell' assistenza mi disse quando glielo portai la prima volta, che la Samsung aveva a distanza di un solo giorno, cambiato le regole di commissione, decidendo di ridare indietro il cell.


Ciao, hai ricevuto il voucher?



Troppo' lenti! Spero di riceverlo per fine marzo!

0 Likes
Dalla72
Student
Opzioni

Anchio e' un mese che attendo il voucher dopo che mi e' stato detto che avevano accettato , ma ad oggi ancora nulla, io non so le tempistiche , ma mi sembrano esagerate....

0 Likes
ponchiolino
Explorer
Opzioni

@Dalla72  ha scritto:

Anchio e' un mese che attendo il voucher dopo che mi e' stato detto che avevano accettato , ma ad oggi ancora nulla, io non so le tempistiche , ma mi sembrano esagerate....


Oggi 1mese e 10giorni.. Ancora nulla! :face-with-rolling-eyes:

0 Likes
Lilith1
First Poster
Opzioni

idem 😞

0 Likes
AntonioCipolla
Journeyman
Opzioni
Per me sembra più che altro una bufala. Ho lo stesso problema ancora sto aspettando il vaucher. L'addetto al centralino per capirci il Call Center della samsung mi ha detto che il vaucher era stato accettato dovevo aspettare la comunicazione mail dalla samsung Corea. Comunque è un mese che sto aspettando.

0 Likes