Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistiche rilascio voucher?

(Argomento creato il giorno: 05-02-2019 02:20 PM)
12125 Visualizzazioni
KonradKSchubert
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

in data 22 gennaio, usufruendo del servizio di assistenza straordinaria per Note 4, ho portato il vecchio cellulare (morto a seguito di un aggiornamento di sistema) in assistenza. Mi è stato da loro comunicato che ora il telefono è stato inviato alla Samsung per il rilascio del voucher ma che non hanno idea delle tempistiche.

Qualcuno per caso già l'ha ottenuto o sa quanto tocca attendere?

Grazie,

Konrad

0 Likes
327 Risposte
Davide85dc
Explorer
Opzioni

È giovedì e sto ancora aspettando! Perche?? Devo aspettare altri 10 mesi?

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Davide85dc,

 

sono spiacente per il protrarsi della situazione e mi scuso per il disagio causato.

 

TI confermo ad ogni modo che la tua segnalazione è stata opportunamente inoltrata al reparto di competenza.

 

Provvederò a sollecitare per una più rapida gestione del tuo caso!

 

Ti invito ad attendere una nostra comunicazione.

 

Grazie per la disponibilità.

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Davide85dc
Explorer
Opzioni
Ciao Michele, ci sono novità?
0 Likes
Davide85dc
Explorer
Opzioni

È stato sistemato il codice!!! Un ringraziamento a Emanuele che mi ha contattato telefonicamente! 

Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Davide85dc,

 

siamo felici di apprendere che l'intervento del reparto di competenza sia stato risolutivo e che il voucher sia ora utilizzabile!

 

Grazie per averci fornito un feedback. :winking-face:

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
rossifumi24
First Poster
Opzioni

Buonasera, spero tramite questo forum di poter risolvere il mio problema visto che mi scontro da settimane con il call center senza avere una soluzione.Ho aderito in estate al richiamo per il samsung galaxy note 4 avendo i famosi problemi alla motherboard che provocano rallentamenti e spegnimento, mi viene erogato un voucher da 300 euro con la data di scadenza di un solo mese, contatto il vosto call center e mi dicono di non preoccuparmi e che come da promozione ha valenza 6 mesi.Più di un mese fa provo ad applicarlo e su nessun articolo del samsung shop riesco ad abbinabirlo, contatto il call center che mi dice che riscontrano la problematica e che mi rimanderanno un nuovo codice.Sono settimane che lo aspetto, ogni volta che chiamo mi dicono che è stato accordato e devo solo aspettare ma io ho bisogno di fare un'acquisto ed è passato già troppo tempo.Quando riuscirete a mandarmi quel codice?Posso fornirvi in privato tutti i dati di cui avete bisogno ma vi prego di risolvere quanto prima, aspetto al più presto un vostro ricontatto.

0 Likes
rossifumi24
First Poster
Opzioni

Nessuno?

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao rossifumi24,ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Ti ho inviato un messaggio privato!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!