Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartphone rubato

(Argomento creato il giorno: 07-05-2019 07:43 PM)
210 Visualizzazioni
Marcom91
First Poster
Opzioni

Buonasera mi hanno rubato lo smarthpone galaxy a5 e mi interessa sapere come recuperare la Memo? Grazie

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Marcom91,

 

Mi dispiace per l’accaduto

 

Qualora sia stata attivata la funzione Controlli remoti, potrai tentare di rilevare il tuo smartphone tramite PC, accedendo a https://findmymobile.samsung.com/ con il tuo Samsung Account.

 

Questa funzione ti permetterà eventualmente di rilevare il dispositivo e di imporre un reset da remoto, ma non di recuperare le memo.

 

Potrai tuttavia provare a ripristinare l’eventuale backup su un altro smartphone Samsung, riconfigurando lo stesso Samsung Account e rilevando la sincronizzazione.

 

Ti consiglio vivamente di disporre il blocco imei del dispositivo tramite il tuo gestore telefonico ed effettuare una denuncia presso le Forze dell’Ordine indicando il codice imei del prodotto.

 

Successivamente potrai contattare il nostro servizio clienti al numero 800.578.277.

 

Sarà nostra cura inserire il terminale in una black list.            

 

Il blocco effettuato dai gestori si esprimerà, a livello pratico, con una segnalazione di servizio limitato e/o nessun servizio sul cellulare: pertanto il dispositivo non potrà essere utilizzato.

 

Lato Samsung invece, in caso di richiesta di assistenza, il prodotto non sarà riparato e segnalato immediatamente alle autorità, in quanto facente parte degli imei rubati e/o smarriti.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Marcom91
First Poster
Opzioni

Ciao grazie per la risposta avevo già chiamato il gestore telefonico per il blocco numero e fatto la denuncia ai carabinieri succesivamente ho rifatto la scheda sim con lo stesso numero. ho provato a seguire le istruzioni che mi hai detto su find my mobile samsung (Io avevo provato a farlo con google) pero' non è connessso alla rete e non riesce a trovarlo.

0 Likes