Supporto

Open search

Scomparso suono notifiche whatsapp

First Poster

Salve,sono possessore di Samsung A5 fino a poco tempo fa avevo impostato come suoneria Whatsapp il suono  di defaul

"Chimes" purtroppo dopo ultimo aggiornamento tale suono risulta scomparso,e,selezionabile solo per le suonerie personalizzate di Whatsapp. E' possibile ripristinarlo nei suoni delle notifiche di default. Grazie

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Alby59, ti do il benvenuto nella Community Samsung

 

avrei necessità di capire se l' aggiornamento di cui parli è relativo al sistema operativo del dispositivo o all' app indicata.

 

Nel caso riguardasse l' applicazione ti invito a contattare gli sviluppatori della stessa, poichè non abbiamo informazioni in merito ai servizi fornirti dalle app di terze parti.

 

Riscontri qualche anomalia relativa alle notifiche di altre applicazioni o è semplicemente circoscritta all' app menzionata?

 

Attendo un tuo gentile riscontro

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!


​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao Michele,no le notifiche delle altre app funzionano perfettamente,il problema è sorto dopo aggiornamento del sistema del dispositivo in pratica non posso selezionare la suoneria Chimes che avevo prima (nella cartella tono notifiche) di default del sistema.
Come tu sai WhatsApp permette di avere delle notifiche personalizzate per ogni contatto e in questo caso nella cartella tono notifiche del sistema è presente "si vede"e si può selezionare.

Migliori autori con likes