Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salvare memo S5mini

(Argomento creato il giorno: 23-04-2019 07:46 PM)
400 Visualizzazioni
dB100
Student
Opzioni

Buongiorno Avrei necessità di salvare i miei Memo (No S Memo) per trasferirli sul computer. Ho  effettuato sincronizzazione attraverso my Samsung,  ma non riesco ad effettuare il recupero.

Esiste un applicazione compatibile con S5 Mini che mi permetta di salvare i memo per rileggere sul computer? Grazie. 

0 Likes
2 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao dB100,

 

l' app Memo è stata sviluppata per il sistema Android e non esiste un applicativo per pc in grado di codificare i file.

 

Esiste, però, la possibilità di recuperare le note di Memo attraverso l' app Samsung Notes, presente nei dispositivi mobili più recenti. 

 

L' app non offre la possibilità di sincronizzare direttamente i dati con il pc ma potresti, eventualmente, usufruire della versione per PC (disponibile QUI), e sincronizzare i dati presenti nello smartphone.

 

Attendo un tuo gentile riscontro in merito alla possibilità di utilizzare un secondo dispositivo mobile, cosi da segnalarti la possibile procedura da seguire. :smiling-face:

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
dB100
Student
Opzioni

Ciao grazie per la risposta,

per quanto riguarda istallazione su cellulare purtroppo se cerco in Google Play l'applicazione Samsung Note dal cellulare android non rileva una applicazione ufficiale di Samsung. Possibile? Ho controllato su Samsung Electronics Co. Ltd, e tra le applicazioni disponibili non esiste quella suggerita (Samsung Note). Come posso rimediare?

Per quanto riguarda istallazione app da PC al momento del download mi dice che non è compatibile con mio dispositivo (ho un pc con OS windows 10), come è possibile?

Grazie,

dB

 

0 Likes