Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung memo

(Argomento creato il giorno: 26-10-2021 09:39 PM)
793 Visualizzazioni
karmine85
Journeyman
Opzioni

Ciao, purtroppo mi si è rotto un samsung S7 e avevo delle note salvate che vorrei recuperare, sono riuscito a recuperarne qualcuna però non le più recenti anche se in samsung cloud ci sono Schermata 2021-10-26 alle 21.32.40.png Schermata 2021-10-26 alle 21.32.51.png

è possibile recuperarle in qualche modo

grazie

3 Risposte
karmine85
Journeyman
Opzioni
Si con la sincronizzazione attiva me le ha scaricate ma non quelle più recenti
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao karmine85, benvenuto nella nostra Samsung Community 🙂

Mi spiace riuscire a darti un riscontro soltanto adesso.

Sei poi riuscito a recuperare le tue note?

In linea generale posso indicarti che tutto ciò che viene sincronizzato con l'account Samsung o sottoposto a backup, può essere recuperato attuando una procedura di ripristino dei dati.

I dati sincronizzati con l'app Memo precedentemente in uso sui dispositivi Galaxy di qualche anno fa, non più disponibile, possono essere importati su un altro dispositivo usando Samsung Notes ed effettuando questi passaggi:

• Samsung Notes
  • 3 linee in alto a sinistra
  • Impostazioni
  • Importa dati da
  • Samsung Account

Hai provato questa procedura?

Inoltre, vorrei chiederti se il tuo Galaxy S7 è inutilizzabile; se riesci ad utilizzarlo, infatti, potremo tentare una procedura di recupero delle note.

Facci sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
karmine85
Journeyman
Opzioni
Ciao Cornelia_L, si ho provato la procedura che dici ma mi recupera solo la metà delle note che avevo circa 60 invece nella prima immagine che jo postato me ne mostra 129 e sarebbero tutte aggiornate fino a che l's7 non cedesse...strano che non sincronizzi tutto
0 Likes