Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a 50 non carica

(Argomento creato il giorno: 24-08-2019 12:56 AM)
2309 Visualizzazioni
Sc0rp1on96
First Poster
Opzioni

Buonasera, 1 mese fa ho acquistato il telefono Samsung A50 da Euronics, solo che oggi il telefono non mi carica più, premetto che tengo il telefono in perfette condizioni, senza neanche un graffio, mai caduto o sbattuto ecc. Sempre messa in una cover. In poche parole usando il caricabatterie ORIGINALE non carica , non spunta neanche il fulmine. cambiando caricabatterie (di un Samsung A7) il telefono spunta "IN CARICA" ma non si alza di una percentuale ho lasciato il cellulare a 11% di mattina e sono a 11% di sera. Ho provato Modalità Provvisoria, Ripristino ma niente. Qualcuno può aiutarmi? 

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Sc0rp1on96, benvenuto in Community,

 

la problematica che stai riscontrando potrebbe essere di natura software, oppure essere causato da un malfunzionamento del sistema di alimentazione o del connettore.

 

Come prima cosa, dunque, ti consiglierei di procedere con un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono, per poi testarlo senza ripristinarvi nulla. Considera che il tipo dei reset che ti sto proponendo probabilmente non è quello che hai eseguito: in questo caso si tratta di un wipe con combinazione di tasti.

 

Laddove il malfunzionamento dovesse persistere anche a seguito del reset, potrai richiedere una perizia ad un nostro centro assistenza. Cliccando qui troverai una guida utile ad individuare il centro autorizzato a te più vicino.

 

In questo caso dovrai portare con te anche gli accessori forniti in confezione di vendita poichè anche'essi saranno verificati.

 

Resto a disposizione,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes