Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay s9 non italiano

(Argomento creato il giorno: 31-01-2019 08:36 PM)
2143 Visualizzazioni
EugenioG
Journeyman
Opzioni

Salve,

Come da oggetto vorrei sapere se esiste la possibilità di utilizzare Samsung Pay su un telefono con IMEI straniero (nel mio caso portoghese).

 

Ho già parlato con l'assistenza telefonica ma non son riuscito a trovare una soluzione.

L'applicazione riesco a scaricarla dal Google appstore, ma all'avvio mi dà errore di connessione con il server.

 

Vi ringrazio anticipatamente

0 Likes
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

non puoi usarlo perchè Samsung Pay in portogallo non è ancora stato lanciato e tecnicamente non dovresti neanche vederlo nel Play Store... sicuro che sia portoghese il telefono?

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
EugenioG
Journeyman
Opzioni

In realtà no, io ero convinto fosse italiano. Mi è stato detto oggi dall'operatore via telefono.

Si può avere conferma in altra maniera?

 

 

 

Edit: allego foto

 

Screenshot_20190131-193903_DeviceKeystring.jpg

 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Mi servono le info software, vai su Impostazioni, Info sul Telefono, Info Software.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
EugenioG
Journeyman
Opzioni

Grazie ancora per la pazienza e l'aiuto.

Screenshot_20190131-203144_Settings.jpg

 

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ti confermo che il dispositivo è portoghese.

 

Per quanto riguarda Samsung Pay ho controllato e non è disponibile in Portogallo, ergo questo è il motivo per il quale non ti funziona il servizio, devi aspettare che venga lanciato.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
EugenioG
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, gentilissimo!

A presto
Ritmicamich
First Poster
Opzioni

vorrei sapere se è previsto il lancio di Samsung Pay in Portogallo in quanto anch'io ho acquistato un prodotto che l'assistenza telefonica mi ha informato essere portoghese.

grazie

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

non disponiamo di queste informazioni, puoi provare a chiedere al supporto di Samsung Portogallo.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Ritmicamich, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Per richiedere maggiori informazioni in merito al servizio Samsung Pay ti suggerisco di contattare il supporto di Samsung Portogallo, clicca QUI, poiché come indicato anche dal Superuser danitudi971, non disponiamo delle informazioni richieste.

 

Per quanto concerne il quesito del tuo post in un differente Thread, ti confermo che il servizio Samsung Pay è legato ai circuiti bancari italiani e disponibile in diversi continenti.

 

Il servizio è utilizzabile con il circuito bancario del Paese di provenienza del dispositivo, pertanto se possiedi un device italiano puoi utilizzare le tue carte di credito/debito legate a circuiti e banche italiane abilitate.

 

Resto a disposizione! :winking-face:

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes